Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    Tatty Teddy: dove comprarli?

    Ciao a tutti,
    sapete dove posso trovare un negozio che vende i Tatty Teddy (non online)? Possibilmente vicino a Milano oppure in Lussemburgo, a Bratislava o a Vienna (sono i posti dove andro' nei prossimi 2 mesi).

    Grazie

  2. #2
    e che sarebbe? un bambolotto sardo, trasferito a pavia a cui tiri la cordicella e ripete "tette! tette! tette! tette! tette! tette! tette! "??
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  3. #3
    Originariamente inviato da lufo5
    e che sarebbe? un bambolotto sardo, trasferito a pavia a cui tiri la cordicella e ripete "tette! tette! tette! tette! tette! tette! tette! "??

  4. #4
    La mia era una domanda seria. Lo devo regalare ad una mia amica a cui piacciono tanto, ma dal sito ufficiale non si capisce bene come sono, per cui, vorrei vederli in un negozio, confrontarli e scegliere quello piu' carino. L'orsetto non dice niente pero' magari la mia amica...

  5. #5
    E' che è veramente la prima volta che li sento nominare.

  6. #6
    Originariamente inviato da lufo5
    e che sarebbe? un bambolotto sardo, trasferito a pavia a cui tiri la cordicella e ripete "tette! tette! tette! tette! tette! tette! tette! "??
    :quote:

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    io li so ricamare
    Ti interessano i pelouches? ?petta che provo un giretto online magari segnalano negozi dove poterli trovare

  8. #8
    Non i pelouche in generale, solo quelli...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da dydale
    Non i pelouche in generale, solo quelli...
    si, intendevo se volevi i pelouches dei tatty teddy, o magari le penne o tutte le altre robe che han tirato fuori con sti orsetti

  10. #10
    Si', si', i pelouche Tatty Teddy. Pensavo a quelli per il compleanno, ma il problema e' proprio che vorrei vederli (non in foto) per scegliere quello che mi piace di piu'.

    Ma significa che tu li hai gia' sentiti?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.