Salve a tutti,
ho questo problemino: vorrei che la mia GridView aspetti a caricare i dati dal mio database, finchè non viene premuto un certo pulsante.... come posso fare!?
Grazie mille![]()
Salve a tutti,
ho questo problemino: vorrei che la mia GridView aspetti a caricare i dati dal mio database, finchè non viene premuto un certo pulsante.... come posso fare!?
Grazie mille![]()
metti le istruzioni per caricare la gridview all'interno del metodo che gestisce il click del pulsante (quindi non nel page_load)
![]()
Grazie mille per la risposta... però ho risolto in altro modo... la GridView viene costruita in base ad un accessDataSource, naturalmente ho settato invisibile la GridView e gli ho tolto in DataSourceID e poi al momento della pressione del bottone gli ho assegnato il dataSourceID e poi gli ho fatto eseguire il Bind dei dati.
=D
![]()
![]()
![]()
MyPC: Raidmax Ninja Case 918W, Intel Core 2 Duo E6750, Ram OCZ Titanium 2GB DDR2,Asus P5K Intel P35,HD Western Digital Raptor 150Gb,Alimentatore ATX TS10550 550Watt, ATI HD3870 Overclocked Edition 800/2340 PCI-E 512Mb 256Bit GDDR-4