Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko

[Deployment] Web Setup Project

Qualcuno ha un link per una guida o un articolo in Italiano (ne ho trovati soltanto in inglese) sulla costruzione di un progetto di (web) Setup ? (con MergeModules, etc.)

Azz, da te non me l'aspettavo ... un programmatore che non conosce l'inglese VVoVe:

qualche link in italiano sull'argomento

[edit]
    Certo che l'MSDN in inglese sarebbe molto più esaustivo
    Se è solo qualche parte che non capisci magari possiamo provare a tradurla insieme, io sono completamente a digiuno sull'argomento e lo leggo volentieri
    [/edit]

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Eilà carissimo, il problema non è la lingua (l'inglese lo conosco piu che bene) ma
    mi sono abituato a studiare su libri in italiano e siccome ho un esame (certificazioni) volevo ampliare l'argomento del libro che affronta la cosa in maniera basilare

Visti un po' i link....In realtà non è il Deploying in generale l'argomento, ma la creazione di un PROGETTO SETUP (un setup.exe o nomeapplicazione.msi) con tutti gli ammenicoli che gli girano intorno (aggiunta di shortcut, mergemodules etc etc).

Se sei interessato all'argomento, domani ti posto il copiaincolla dell'argomento dal libro dell'esame

Permessi di invio