Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

telsey magic solo modem

Scusate per l'ignoranza, ma vorrei usare il telsey magic solo come modem per collegarmi con tele2.

Ho letto la guida su come farlo diventare un router, ma se lo volessi usare solo come modem adsl, valgono le stesse istruzioni, collegando alla fine il cavo alla porta adsl anzichè ethernet ?

Per farlo riconoscere da xp devo comunque installarlo con il suo cd ?

Alla fine, per la connessione a tele2 devo comunque usare la loro password e login , credo...

Grazie per l'aiuto

Piercarlo

Guarda che la porta ADSL e la Ethernet anche se sono simili non sono uguali per cui i cavi devono rimanere al loro posto, semmai e' il modem/router a dover essere configurato diversamente per funzionare in un modo o nell'altro: di solito c'e' la possibilita' di configurare il router in modalita' bridge per usarlo praticamente come un modem ma perche' vuoi farlo? Usandolo come router gestirebbe per conto suo la connessione e tu non dovresti inserire login e password dal PC.
    Nota che non ho mai visto quel modem per cui mi baso sulle poche e non chiarissime cose che hai detto e sulla mia generica conoscenza dell'argomento.

Permessi di invio