Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233

    (benza) ci prendono per il chiulo...

    (ANSA) - ROMA, 20 FEB -Il governo sarebbe pronto ad un taglio delle tasse sui carburanti per contrastare il caro-pieno e le fiammate dei prezzi di benzina e gasolio. L'intervento sull'accisa, previsto dalla finanziaria 2008, potrebbe scattare entro fine mese e tradursi - secondo quanto l'Ansa e' in grado di riferire - in un calo di 1-2 centesimi di euro al litro. Il Governo e' al lavoro per 'intervenire', spiega Umberto Carpi consigliere per l'Energia del Ministro Bersani, e dare 'un segnale di principio'.


    -----
    wow.
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  2. #2

  3. #3

    Re: (benza) ci prendono per il chiulo...

    Originariamente inviato da @rgo1
    (ANSA) - ROMA, 20 FEB -Il governo sarebbe pronto ad un taglio delle tasse sui carburanti per contrastare il caro-pieno e le fiammate dei prezzi di benzina e gasolio. L'intervento sull'accisa, previsto dalla finanziaria 2008, potrebbe scattare entro fine mese e tradursi - secondo quanto l'Ansa e' in grado di riferire - in un calo di 1-2 centesimi di euro al litro. Il Governo e' al lavoro per 'intervenire', spiega Umberto Carpi consigliere per l'Energia del Ministro Bersani, e dare 'un segnale di principio'.


    -----
    wow.
    il governo dovrebbe mettere i parcheggi in centro a 20 euro l'ora, altro che balle.
    Qui e' il principio ad essere invertito: siamo noi a dover usare l'auto in maniera furba, non (solo) il governo a calare la benzina. Come hai saggiamente notato anche tu
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    (ANSA) Umberto Carpi, Feldmaresciallo per l'energia del ministro Bersani, ha detto che @rgo può continuare a pagare la benzina a prezzo pieno.
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  5. #5
    io alimento la mia macchina ad AMMMORE
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  6. #6
    Sciocchezza, perché una diminuzione delle accise, nel mercato chiuso e poco concorrenziale che ci ritroviamo, non si tradurrebbe in un risparmio da parte dei consumatori, ma di un guadagno da parte di chi controlla la distribuzione (le aziende petrolifere, insomma).

  7. #7
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    io alimento la mia macchina ad AMMMORE
    ma tue sei speciale...
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

  8. #8
    Originariamente inviato da Miles Messervy
    Sciocchezza, perché una diminuzione delle accise, nel mercato chiuso e poco concorrenziale che ci ritroviamo, non si tradurrebbe in un risparmio da parte dei consumatori, ma di un guadagno da parte di chi controlla la distribuzione (le aziende petrolifere, insomma).
    loro diminuiscono due cents
    i petrolieri aumentano 2 cents
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  9. #9
    Spezzo una gamba a favore di @rgo. Nella mia città si trovano differenze anche di 8 centesimi in un raggio di neanche 10 km. Quello sconticino lì fa proprio ridere.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  10. #10
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    loro diminuiscono due cents
    i petrolieri aumentano 2 cents
    E il bello è che il PD (all'epoca PDS) ha già avuto un'esperienza di questo tipo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.