Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    Problema con template Html

    Ciao

    Ho creato un sito usando qeusto template :

    http://templates.arcsin.se/dirtylici...rdpress-theme/

    E' perfetto ma ha solo un problema : a casa mia con il mio vecchio explorer (quello di windows 2000) la visualizzazione non è corretta. Nel senso che tutto il corpo del documento invece di restare al centro della pagina si sposta tutto attaccato al bordo sinistro e le scritte mi vanno sulla tabella dei link.
    E' molto strano perchè sempre sullo stesso pc nel prewiev di NVU invece si vede bene.
    Ho trovato questo commento ma è in inglese è non capisco cosa voglia dire : ho provato a cercare il fattore "depth" sia nel codice che nel css ma non l' ho trovato.
    Il commento dice :

    "Very nice template, elegant, clean design… but one problem: With the upgrade to WP2.1+ using wp_list_pages with the argument ‘depth=-1′ to prevent child pages being shown no longer works. The argument needs to be changed to ‘depth=1′ (i.e., without the - before the 1). If this is not done then both parent and child pages will be displayed in the horizontal main menu of this template, which doesn’t look nice at all! This template is listed as WP 2.3.1 compatible, but IMHO should really get this fix applied in order to be considered so (took me a while to figure out what was wrong!). Very nice template in other respects. Hope this info helps others with the same problem. Please see: http://wordpress.org/support/topic/105633"

    Vi ringrazio
    ps: se avesse funzionato tutto al primo colpo sarebbe stato troppo bello

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2008
    Messaggi
    910
    Io credo che il problema sia la versione di IE, se il problema è questo devi adattare il codice alla versione di IE con i commenti condizionali

  3. #3

  4. #4
    E' così difficile aprire google e cercare "commenti condizionali IE" oppure in inglese "IE conditional comments"?

    Non aspettarti che la gente lavori per te. Ti è stato dato un punto di partenza sul quale basarti, ora sta a te lavorarci sopra.
    Sgro - Webmaster, programmazione c# e progettazione database.
    Non si forniscono soluzioni in privato.
    Non si fornisce la "pappa pronta".

  5. #5
    La romanzina potevi evitartela , ma si vede che hai tempo da perdere

  6. #6
    1) Non è una ramanzina
    2) Sei un cafone se consideri tempo perso quello che la gente offre su questo forum per aiutare gli altri
    3) Quello che ha tempo da perdere sei tu che aspetti la pappa pronta invece di darti da fare a trovare una soluzione.
    Sgro - Webmaster, programmazione c# e progettazione database.
    Non si forniscono soluzioni in privato.
    Non si fornisce la "pappa pronta".

  7. #7
    Veramente mi hai offerto solo insulti. Trovati una fidanzata/o o uno psicoterapeuta , ma bravo.

  8. #8
    Originariamente inviato da mimimmi
    Veramente mi hai offerto solo insulti. Trovati una fidanzata/o o uno psicoterapeuta , ma bravo.
    Sono stanco di queste discussioni sterili. Non ti ho insultato, i miei post sono li da leggere. Ti ho solo invitato a darti da fare sulla base di un indicazione che ti è stata fornita. Tu al contrario stai continuamente offendendo. Ovviamente verrai segnalato ai moderatori.
    Sgro - Webmaster, programmazione c# e progettazione database.
    Non si forniscono soluzioni in privato.
    Non si fornisce la "pappa pronta".

  9. #9
    Anche il tuo insulto è stato segnalato.
    Se non hai voglia o intenzione di aiutare qualcuno semplicemente non rispondere ai post , non usarlo per le tue ramanzine sulla pappa pronta che tanto non interessano nè me nè gli altri utenti.

  10. #10
    Toglimi solo una curosità, quale sarebbe il mio insulto? Perchè anche rileggendo i miei post non riesco ad individuarlo.
    Sgro - Webmaster, programmazione c# e progettazione database.
    Non si forniscono soluzioni in privato.
    Non si fornisce la "pappa pronta".

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.