Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Scheda di rete LAN esterna.

La scheda di rete Lan influisce sulla velocità di trasmissione dati sulla rete?

Ho configurato una Lan con la possibilità di uscita attraverso un router su internet?

Ho comprato una scheda di rete 10/100 esterna con usb. Il problema che se invio la posta dal web con allegati è velocissima invece se invio dall' Outlook mi genera difficoltà di lentezza anzi si blocca perchè allego 4 MB di file.La causa potrebbe essere la scheda di rete? Se si, significa che le caratteritische di una scheda di rete influisce in maniera diversa dalla LAN al WEB ?

Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83

Re: Scheda di rete LAN esterna.

Originariamente inviato da forzacampioni
    La scheda di rete Lan influisce sulla velocità di trasmissione dati sulla rete?
    No, o almeno non in modo significativo... Cioé se usi una scheda di rete collegata a un router, la scheda di rete avrà come velocità max 100 mega, in genere, ma i dati passano solamente attraverso la scheda di di rete... arrivano al router che poi li instrada verso il web! Quindi la scheda di rete influirebbe solo se la velocità della connessione al web fosse più veloce di quella della scheda di rete, che non credo
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    La scheda di rete è sempre la stessa, è il programma che è diverso. Perchè pensi che sia la scheda di rete ad essere determinante nella velocità di trasmissione??

Io controllerei invece le caratteristiche degli account che usi via web e con Outlook...

Gli account che utilizzo via web sono gli stessi di quelli che utilizzo via M. Outlook.
    Il mio dubbio deriva dal fatto che il PC in questione utlizza una scheda di rete 10/100 esterna usb. Come mai da un altro PC gli stessi account sono funzionali sia su Web sia su M. Outlook?

Permessi di invio