Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Tiny MCE e Word: formattazione del testo

Ciao a tutti,
    sto utilizzando TinyMCE all'interno del CMS che ho realizzato per un cliente. Ho configurato l'editor di modo da poter copiare/incollare direttamente da Word e fin qui nessun problema.
    Ora il cliente mi dice che quando effettua il copia ed incolla da Word tutta la formattazione viene mantenuta TRANNE le parole scritte in maiuscolo.

Io ho Office 2007, e se provo a copiare ed incollare da un testo, non ho alcun problema. Può essere la versione di Office che causa questo?!?

Magari è una domanda stupida, ma me le sta triturando...

Ciao e grazie

Utente di HTML.it
    Ok, scoperto ora una cosa: in TinyMCE ci suono due diversi modi per incollare un testo copiato da un editor, lo posto, magari qualcuno ha un cliente tanto rompi quanto il mio.

1) PASTE AS PLAIN TEXT: mantiene la formattazione minuscolo/maiuscolo, ma non la formattazione Bold,ecc.

2) PASTE FROM WORD: mantiene tutta la formattazione ma non il maiuscolo/minuscolo.

Ciao!

Utente di HTML.it
    Ciao, anche io utilizzo Tinymce, ma ho il problemo opposto al tuo, cioè vorrei copiare del testo da un sito web e quando lo incollo nella textarea automaticamente mi cancellasse tutte le formattazioni, normalmente sono costretto a copiare prima nel notepad e poi copiare ed incollare una seconda volta, sai come posso risolvere? Grazie!

Utente di HTML.it
    Ho risolto, aggiungendo plugin: paste, anche se il problema non è risolto proprio completamente, visto che i titoli se sono h1 o h2 li riporta così come sono.

Permessi di invio