Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Aggiungere utente IUSR

  1. #1

    Aggiungere utente IUSR

    Ho un problema sulla gestione dei permessi sui files. Mi spiego meglio: ho un applicazione (sul web-server) che genera un PDF e lo posiziona in una determinata cartella. Attraverso una pagina ASP sposto il suddetto file in un'altra cartella e fino a qui la cosa funziona, nel senso che il codice che ho scritto è perfettamente funzionante. Il problema è che, nella scheda "protezione" relativa ai priviliegi di accesso, il file generato dall'applicazione (il PDF) non ha anche l'utente: IUSR_NOMEUTENTE e quindi l'operazione di spostamento si interrompe, dandomi un errore ASP di "Autorizzazione negata". Sono sicuro che il problema è questo, xè una volta aggiunto l'utente IUSR_NOMEUTENTE al file in questione, la procedura si chiude in modo corretto, spostando il file nella cartella di destinazione. Qualcuno di voi potrebbe gentilmente aiutarmi a venire a capo di questo problema? Come faccio a fare in modo che l'applicazione che crea il PDF lo crei già con l'utente giusto?

    Grazie

  2. #2
    Non vorrei aver sbagliato thread....

  3. #3
    In genere io Metto l'utente IUSR_NOMESERVER e lo imposto con tutti i permessi su quelle cartelle dove devo maneggiare i files da codice.. per es da codice asp.
    Non so se ho detto una cazzata... Prova!

  4. #4
    il problema non è sulla cartella, ma sul file che crea la mia applicazione. Il nuovo file generato ha come utenti assegnati: Administrators, Administrator, System

  5. #5
    Moderatore di Altri Server + Database L'avatar di SUPERMIKY
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    1,706
    dici a questa cartella che l'utente IUSR è autorizzato a modifica/cancellazione e gli specifichi di propagare queste autorizzazioni agli oggetti figlio (subdirectory e files).

    vCard | CV | Social networks
    No, in privato non ti aiuto.

  6. #6
    OK. Oggi provo e poi ti dico.

    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.