Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Esecuzione dinamica codice

Ciao,
    a seguito del caricamento di una pagina è possibile rieseguire tutto il codice javascript contenuto nella pagina stessa?

Mi sembra esista una funzine eval....questa può essere chiamata per valutare il contenuto di un elemento div eseguendone eventuali parti di codice.

Quello che avrei bisogno è di re-eseguire tutto il codice di una pagina javascript (anche l'onload) a seguito di modifiche anche del contenuto del div fatto via ajax.

La richiesta capisco non sia semplice, mi chiedevo se fosse possibile?

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Ho proprio paura che non ci sia un evento da sfruttare... dovresti annotarti tutte le funzioni eseguite nell'evento onload originario e richiamarle alla fine del caricamento della risposta ajax.

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Concordo con Bruno, anche se è comunque possibile, in modo macchinoso e poco pulito.
    Se, difatti, hai assegnato all'evento onload una o più funzioni (ormai è mia opinione che per scrivere buon codice questo debba essere "unobtrusive...) ti basta effettuare un "firing" dell'evento onload per eseguire tutte le funzioni in esso contenute.
    Ovviamente questo deve avvenire immediadamente dopo l'handling della risposta.

Permessi di invio