Ciao a tutti Upload di Baol mi funziona perfettamente ma questa ultima funzione nn riesco ad implementarla vorrei controllare anche il suo peso e dimensioni immagine ma c'è qualcosa che non mi torna![]()
ho trovato diverse discussioni ma non mi funziona:
http://forum.html.it/forum/showthrea...ht=baol+limite
Il mio upload e questo ma non riesco ad implmentarlo quello che c'è scritto nel 3D che ho fatto riferimento mi dà sempre errori:
Allora come fò in che punto devo inserirlo???codice:<% If Request("Upload")="1" then ' codice x upload con database Dim oUpload Set oUpload= new cUpload With oUpload Set oUpload=Nothing 'La riga seguente impoosta la connessione al database e la tabella di inserimento dati 'La connesione e la tabella verranno aperti con il metodo oUpload.Database.Open() .SetDatabase "Provider=Microsoft.Jet.OLEDB.4.0;Data Source=" & server.MapPath("/mdb-database/dati_foto.mdb"),"SELECT Top 1 * FROM foto" .EnabledAspUpload = False .EnabledImageSize = true .EnabledLog = False .AutoRename = True .Overwrite = False .SetPath "\public\ galleria\" .Load '-------------Aggiunta per caricare solo immagini------------------ .UploadOnly "Images" '------------------------------------------------------------------ .MoveFirst if .EOF then ' se non viene caricato gli dò una risposta NumFiles = .Count() Response.write "0 Files caricati su " & NumFiles &" Files inseriti. Controllare le dimensioni e il tipo di files richiesti." else .Database.Open() While Not .EOF .Save 'Originale '--------------------Per aggiornare anche l'immagine nella subcatgoria------------------- 'codice per update SubCat SubCat = .Form("subcat") If SubCat <> "" Then ' se esiste percorso = .GetFileName Conn_String = MM_galleria_conn_STRING set conn = Server.CreateObject("ADODB.Connection") conn.open Conn_String Set Recordset2 = conn.Execute("UPDATE Subcat SET SubCat_img = '" & percorso & "' Where idSubCat = "& SubCat ) conn.Close set conn = nothing else SubCat = "0" end if '-------------------------------------------------------------------------------------- 'response.Write "il file " & .GetFileName &" è stato salvato " 'Inserimento dei valori .Database.Fields("titolo") = .Form("Titolo") .Database.Fields("descrizione") = .Form("Descrizione") .Database.Fields("CategoryID") = .Form("cat") .Database.Fields("SubCategoryID") = SubCat .Database.Fields("url_foto") = .GetFileName 'Inserimento .Database.AddNew() .MoveNext Wend response.Redirect(Request.ServerVariables("Http_referer")) end if End With Set oUpload = Nothing end if %>![]()

Rispondi quotando