Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

problemino con un file.exe

salve a tutti,dopo aver creato uno slideshow.exe con faststone image viewer con background sonoro, inserito nella pagina html mi viene richiesto giustamente di cliccare per eseguirlo.Come posso inserirlo di modo che si apra automaticamente come un'altro file?grazie per l'attenzione.cnik
    CNIK

Far eseguire automaticamente un .exe ????

Pessima idea

problemino con un file.exe

pessima risposta...
    CNIK

Re: problemino con un file.exe

Originariamente inviato da CARLO NICOLOV
    pessima risposta...
    direi di no !

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)

Re: problemino con un file.exe

pessima risposta...
    no-no..... PESSIMISSIMA IDEA!!!

dovresti saltare tutte le impostazioni di sicurezza del client...
    praticamente usare un PC Bucato!

Utente bannato
    Mi associo dicendo che oltre ad essere una pessima idea su internet e anche impossibile e se qualc'uno si accorge del tentativo di eseguire un EXE sul web si finisce in liste talmente nere che neanche con la trielina si riesce schiarirle

problemino con file.exe

cari ragazzi ,
    qui' evidentemente non ci siamo capiti: nessuno vuole pubblicare qualsivoglia file su nessun network;tantomeno nessuno ha intenzione di creare oscuri trabocchetti medioevali mascherati da "tag" creati ad hoc; o architetture con scopi subdoli.
    trattasi molto semplicemente di non aver voglia tutte le sante volte di cliccare su esegui per vedere le mie foto in uno slideshow. UNA PROBLEMATICA CHE IN TEORIA DOVREBBE AVERE UNA SOLUZIONE.ecco.grazie.cnik

ahhhhhhhhhh, ma allora sei de coccio

Non si puo fare !!!

Piuttosto, se hai un software che ti genera uno slideshow in flash come .exe, controlla che possa esportarlo anche in altri formati, per esempio in swf. Se fosse cosi allora potresti pubblicarlo altrimenti sei panato.

Re: problemino con file.exe

cari ragazzi ,
    qui' evidentemente non ci siamo capiti: nessuno vuole pubblicare qualsivoglia file su nessun network;tantomeno nessuno ha intenzione di creare oscuri trabocchetti medioevali mascherati da "tag" creati ad hoc; o architetture con scopi subdoli.
    trattasi molto semplicemente di non aver voglia tutte le sante volte di cliccare su esegui per vedere le mie foto in uno slideshow. UNA PROBLEMATICA CHE IN TEORIA DOVREBBE AVERE UNA SOLUZIONE.ecco.grazie.cnik
    Ti sbagli. E' una problematica che non ha soluzione e NON DEVE AVERE SOLUZIONE.

Immagina che allo stesso modo qualcuno inserisca in una pagina web un .exe che cancella tutti i contenuti sul pc dell'utente che naviga. O che installa qualcosa. E secondo te si dovrebbe poter eseguire senza richiesta di conferma all'utente?

Segui il consiglio che ti è stato dato. Una slideshow puoi farla tranquillamente in flash in formato .swf così la puoi includere nella pagian web senza alcun problema.
    Sgro - Webmaster, programmazione c# e progettazione database.
    Non si forniscono soluzioni in privato.
    Non si fornisce la "pappa pronta".

Permessi di invio