Ciao a tutti.
Vorrei sapere come disabilitare i CSS in IE7 e FF perchè proprio non me lo ricordo.
Grazie
Ciao a tutti.
Vorrei sapere come disabilitare i CSS in IE7 e FF perchè proprio non me lo ricordo.
Grazie
da FF vai su visualizza > stile di pagina > nessuno stile
![]()
Aggiungo che su FF (IE non lo usao... quindi non lo so) puoi installare la webtoolbar che ti aiuta in mille modi sugli stili e anche su altre cose.
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Sempre su FF oltre alla web developer toolbar, c'è Firebug che è il paradiso dello sviluppatore web, ti consiglio di provarlo.
Per disabilitare i CSS su IE ti serve un plugin esterno, trovi la IE Developer Toolbar se cerchi su google.
Sgro - Webmaster, programmazione c# e progettazione database.
Non si forniscono soluzioni in privato.
Non si fornisce la "pappa pronta".
Grazie a tutti
Mi puoi indicare il link dove scaricare la webtoolbar non sono riuscito a trovarlaOriginariamente inviato da ricman
Aggiungo che su FF (IE non lo usao... quindi non lo so) puoi installare la webtoolbar che ti aiuta in mille modi sugli stili e anche su altre cose.
Grazie
Primo risultato su gooogle: web developer toolbarOriginariamente inviato da Gufo
Mi puoi indicare il link dove scaricare la webtoolbar non sono riuscito a trovarla
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine