Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Nanotecnologie

  1. #1

    Nanotecnologie

    Cosa ne pensate?

    Esistono?
    Sono potenzialmente in grado di sostituirsi all'uomo come si vocifera, o possono invece essere impiegate in un'infinità di applicazioni in grado di migliorare la qualità della vita?


    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  2. #2
    la sigla di mixer negli '80 era un trip fantastico!

  3. #3
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4

    Re: Nanotecnologie

    Originariamente inviato da aedo1.0
    Cosa ne pensate?

    Esistono?
    Sono potenzialmente in grado di sostituirsi all'uomo come si vocifera, o possono invece essere impiegate in un'infinità di applicazioni in grado di migliorare la qualità della vita?


    [IMG/]http://www.mediastudies.it/master/files/Minoli9.jpg[/IMG]
    Avevo visto uno speciale, dove è stato costruito in pratica, un motore con questo tipo di tecnologia.
    So che girava autonomamente a prestazioni FOLLI confronto ad un normale motore a scoppio.

    Per motore non s'intende "IL MOTORE" vero e proprio, ma la struttura.
    Ovviamente quello basato su nanotecnologie era un microscopico ciuffetto di elementi
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  5. #5

    Re: Re: Nanotecnologie

    Originariamente inviato da Mame 2.0
    Avevo visto uno speciale, dove è stato costruito in pratica, un motore con questo tipo di tecnologia.
    So che girava autonomamente a prestazioni FOLLI confronto ad un normale motore a scoppio.

    Per motore non s'intende "IL MOTORE" vero e proprio, ma la struttura.
    Ovviamente quello basato su nanotecnologie era un microscopico ciuffetto di elementi
    tutti i motori elettrici, aumentando le correnti e/o riducendo i momenti d'inerzia aumentano le prestazioni. In ogni caso ha rendimenti superiori al motore a scoppio.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  6. #6

    Re: Re: Re: Nanotecnologie

    Originariamente inviato da taddeus
    tutti i motori elettrici, aumentando le correnti e/o riducendo i momenti d'inerzia aumentano le prestazioni. In ogni caso ha rendimenti superiori al motore a scoppio.
    Guarda, se cercassi di spiegarti sparerei una serie illimitata di castronerie, mi limito a dirti ciò che ho sentito ovviamente.

    Praticamente il fulcro della questione era che in un futuro prossimo, un motore sviluppato con nanotecnologie non avrebbe confronti con niente perchè a livello di prestazioni e consumo d'energia è una bomba.

    Poi non so, magari è più prestante un motore di un MIG ma non penso insomma.

    Ripeto sempre che per motore si intende STRUTTURA
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  7. #7
    Originariamente inviato da aedo1.0
    Cosa ne pensate?
    Prima di esprimermi al riguardo, attendo che yucos prenda una posizione in merito.

  8. #8
    Originariamente inviato da eloderma
    la sigla di mixer negli '80 era un trip fantastico!

    ma anche dopo
    piattola.com/thule

  9. #9

    Re: Nanotecnologie

    Originariamente inviato da aedo1.0
    Cosa ne pensate?

    Esistono?
    Sono potenzialmente in grado di sostituirsi all'uomo come si vocifera, o possono invece essere impiegate in un'infinità di applicazioni in grado di migliorare la qualità della vita?


    [I*MG]http://www.mediastudies.it/master/files/Minoli9.jpg[/IMG]
    la seconda che hai detto

  10. #10
    Ma avete letto di questa nuova teoria complottistica che afferma la dipendenza delle nanotecnologie dalle scie chimiche?

    Le scie chimiche sarebbero delle masse di nanotecnologie che vengono irrorate sui corpi umani per colonizzarli ed autoreplicarsi.

    A qualche giorno dalla colonizzazione qualcuno scova delle escrescenze filamentose che hanno invaso il corpo.
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.