Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[XML]problema con file XML 1.0 e XML 1.1

Salve , Ho un problema con xml, per lavoro sto iniziando in questo momento a creare file con xml, per creare la struttura dati di export mi baso su un file xsd che mi è stato fornito ( ministero italiano ), su tale file appare la voce

<?xml version="1.1" encoding="UTF-8"?>

il che inizialmente mi ha fatto crare il file inserendo tale dicitura, i vari livelli a quando posso vedere risultano chiusi correttamente, tuttavia appare l'errore

'
    'Impossibile visualizzare la pagina XML
    'Impossibile visualizzare l'input XML tramite il foglio di stile . Correggere l'errore, quindi fare clic su 'Aggiorna, oppure riprovare in un momento successivo.
    '
    '
    '--------------------------------------------------------------------------------
    '
    'Numero di versione non valido. Errore durante l'elaborazione della risorsa "file:///C:/Documents 'and Settings/marco/Imposta...

durante l'apertura del file tramite internet explorer ( versione 7 ).

se invece creo il file inserendo come voce iniziale
    <?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?> tutto sembra filare liscio.

Qualcuno sa spiegarmi il perche?

marco

Ho fatto qualche ricerca.

Al momento sembra che nessun browser in commercio (IE, FF, Opera, ecc) riconosca i documenti XML in versione 1.1

Molti siti comunque indicano che questa nuova versione di XML non porta grosse novità rispetto alla 1.0

In ogni caso sembra che i tempi non siano maturi per questa nuova versione (che è diventata uno standard solo alla fine del 2006). Ti consiglio di rimanere con XML 1.0 per il momento.

Ciao
    Sgro - Webmaster, programmazione c# e progettazione database.
    Non si forniscono soluzioni in privato.
    Non si fornisce la "pappa pronta".

Grazie

Perfetto

ti ringrazio di questa informazione, almeno non sto a pormi problemi per nulla

Permessi di invio