Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: menu kelkoo

menu kelkoo

Ciao a tutti, ho già provato a chiedere sul forum di Javascript ma nessuno mi risponde... spero di trovare aiuto qui...

Devo creare un menù come quello di Kelkoo.it

in pratica cliccando su pulsanti diversi, devo far comparire DIV diversi ma sempre nello stesso punto, naturalmente se ne apro uno automaticamente sparisce quello precedente.

Provate a cliccare su CATEOGORIE in kelkoo e capirete..
    Aiuto please!
    Ho capito che quando poni una domanda e nessuno ti sa rispondere, è arrivato il momento in cui sei tu a poter dare delle risposte agli altri...

Re: menu kelkoo

Originariamente inviato da bluego78
    Provate a cliccare su CATEOGORIE in kelkoo e capirete..
    Prova a guardare il codice... e copialo...

Oppure fai una cosina in JS con un semplice Mostra/Nascondi Div (forum Javascript, termini di ricerca "hide" "show" "mostra div", articoli con esempi nel menu in alto Siti->Javascript)
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Non è così semplice...
    i div hanno tra di loro position:absolute nel CSS il che li fa sovrapporre l'uno all'altro nello stesso punto, ma rispetto alla tabella che li contiene hanno nel CSS position:relative...

questo l'ho fatto, funziona, infatti ridimensionando la pagina si spostano... ma come faccio per tutto il resto?
    Ho capito che quando poni una domanda e nessuno ti sa rispondere, è arrivato il momento in cui sei tu a poter dare delle risposte agli altri...

Non è così semplice...
    Beh... anche te non è che scelto un "sitino"...

ma come faccio per tutto il resto?
    Un consiglio... "il resto" vuol dire troppe cose e va a finire che poi nessuno ti risponde (io per primo ).
    Ti conviene fare altre prove e poi scomporre le varie domande che ti sorgono in diversi post specifici (e separandoli nei forum giusti)... poi ricomponi le risposte e hai fatto il tuo menu
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio