Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

problema con javascript in photogallery

Ciao,
    io ho un problemino penso di compatibilità tra due javascript:
    http://www.nonsoloraku.net/new/piattoRaku1.htm

Nella pagina la photogallery è così costituita:
    - ci sono delle thumbnail in basso cliccando le quali si rende visibile un layer contenente l'immgine un pò più grande posta sopra le thumbnail.
    Questo comportamento si ha attraverso un onclick="MM_showHideLayers....."
    -cliccando sull'immagine ingrandita è possibile effettuare lo zoom.
    Questo comportamento lo si ha con un onclick="return hs.expand(this)" utilizzando il javascript "highslide.js".

Il problema che riscontro è che quando si clicca sulla thumbnail6 ( l'ultima sulla dx) e di seguito sulla sua immagine ingrandita ottenendo lo zoom non riesco più a visualizzare le altre immagini ingrandite cliccando le relative thumbnail.
    Mi sa che è più semplice per capire navigare la galleria dalla dx a sx e accorgersi del problema.

Secondo voi da cosa può dipendere?
    Grazie
    Betty

Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Il problema non è solo l'ultima: qualsiasi immagine ingrandisci, dopo non si aprono più quelle alla sua sinistra.
    Da cosa dipenda non lo so, ma Firefox segnala errori sulle proprietà 'top' e 'left' ogni volta che fai il click per l'ingrandimento.

Inoltre hai scritto diverse volte 'colour' (con la u) nel foglio di stile, e una volta c'è '#00000000' (troppi zeri) come indicazione di colore

Grazie per la riposta,
    ho sistemato gli errorini che mi dicevi...ma non ho proprio capito gli errori che indica firefox a cosa possono riferirsi e se mai possano essere la causa del male funzionamento dello zoom.
    Betty

Mi chiedevo ... ma si possono mettere id e name con nomi che hanno un blank in mezzo?
    non è che lo script che espande (perchè è lui che, se azionato, fa sì che non si possano vedere le immagini a sinistra) si 'incasina' ?
    (vedi parti in rosso)
    codice:
    [img]images/piatti/piattoraku1_1.jpg[/img]
    Oppure l'azione di espansione dell'immagina lascia uno stato 'sporco' ?

Boh!

Zappa
    [PC:Presario 2515EU][Cpu:P4@2.3GHz][Ram: 512M][HDU:80G@5400 RPM]
    [Wireless:LinkSys][OS: Ubuntu 9.04 - Jaunty Jackalope]

Grazie ma mi sa che non è nemmeno quello perchè in questa pagina no va comunque e l'id e il name non sono doppie parole.
    Non ho proprio idea da cosa possa dipendere il male funzionamento.

Lo zoom delle immagini in una altra pagina funziona senza problemi.
    http://www.nonsoloraku.net/new/tecnicaRaku.htm

E' collegata ai layer che si nascondono e compaiono che semrba che ci sia conflitto.

Grazie mille ancora
    Betty

Permessi di invio