Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Posso fare due pagine index.html?

Salve, volevo sapere se era possibile fare due pagine index.html. Cioe meglio dire, io ho un sito con la home page classica chiamata index.html. Adesso io volevo mettere una nuova index pero provvisoria, magari solo con un animazione in flash. Non volevo cambiare la vecchia perche è ben indicizzata e comunque quella è la vera home, quindi volevo sapere se posso e come posso fare. Io non ho mai fatto un sito col caricamento pero l'idea è tipo quella, un'animazione temporizzata che poi mi porta diretta alla mia home.
    Grazie

Utente bannato
    No non è possibile avere due index.html una delle due deve avere un nome diverso

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    oppure... puoi controllare sul server l'ordine di precedenza d'accesso che hai sulle estensioni...
    tento di spiegare (premetto che non conosco il tuo server):

potresti mantenere il tuo file index.html ,
    e quando sei in manutenzione carichi il file index.htm
    che solitamente ha la precedenza d'accesso.

ma se devi farlo solo per inserire un'animazione con redirect te lo sconsigio proprio!
    1- perché mi stanno sulle balle quelli che mi costringono a vede queste cavolo di animazioni TUTTE LE VOLTE che accedo al sito...
    2- perché a google NON PIACE. appena lo scopre ti banna la pagina col redirect... e forse perdi punti per la homepage

fai tu...

Permessi di invio