1 e meglio costruire dei bottoni rollover , col metodo trradizionale ( mi riferisco a quello che mette a disposizione DW , mi sembra che lo fa con javascript ) ,o con i tag div impostatndo hover ecc.. ? ci sono vataggi differenze ?
2 avete visto nella home page di html.it , c'è il menu " articoli " " guide " " video " " script " ecc , che quando premi da li si cabia solo la parte di pagina nel riquadro .Che fuznzione sitratta ?
3 quando creo un sito e ho l'head formata da testata e bottoni , ecc , cioè la parte che non voglio che cambi mai qualunque sia la pagina , cosa mi serve per evitare ogni volta da capo di ricostruire l'head in una nuova pagina ,cioè una parte che deve rimanere sempre la stessa è tutto il resto cambia , basta che lacarico ,qualcosa del genere? ho sentito il fatto dei modelli ..oppure un frame ?
4 che differenza c'è tra costruire una pagina co i tag div e i tag div pa , quest'ultimi in DW , si disegnano a mano libera , cioè sono dei div che si disegnano sulla schermata , ma a differenza dei tag div , sono mobili li posso spostare col mouse oltre che dagli css..che differenza hanno ?