Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: ApacheBench

  1. #1

    ApacheBench

    Salve, mi sono appena iscritto ed ho un quesito da porre. Mi scuso, ma non sono certo di aver scelto il forum adatto, comunque ci provo.
    Sto utilizzando il benchmark di apache per simulare l'invio di messaggi post ad un server e vorrei simulare una connessione permanet, lato client. Fra i parametri trovati vi è -k che simula una Connection: Keep-Alive, ma analizzando il traffico con l'ausilio di Ethereal mi sembra che comunque, dopo ogni request post, il server invii al client il messaggio di fin con realtiva chiusura della connessione. Sul server è in funzione un demon che ha il compito di cattuare i messaggi contenuti nella request e, che per ogni request restituisce un responese HTTP/ 1.1 100 Continue. Oltre a quanto appena descritto, mi aspettave che l'header della request, prodotta dal benchmark fosse la seguente POST /fcgi-bin/APS_Gateway.pl HTTP/1.1, invece produce POST /fcgi-bin/APS_Gateway.pl HTTP/1.0.
    Infine includo il comando con il quale invio le request dal client
    ab -n 10000 -c 1000 -k -p message.txt -T text/plain http://138.132.9
    5.107:28080/fcgi-bin/APS_Gateway.pl
    Ringrazio anticipatamente per la cortese attenzione, un cordiale saluto.

    Giuseppe

  2. #2
    Dato che c'è un forum che si chiama Server e dentro questo ce n'è uno che si chiama Apache, sposto il messaggio li dentro esortandoti a leggere il regolamento del forum.

    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=310046
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

    ...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.