Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: [AS3]Focus Manager

[AS3]Focus Manager

Sto provando ad utilizzare La classe FocusManager per sarepere quale TextField ha il Focus... ma stranamente quando provo ad importare la classe mi da un errore dicendo che la classe non è definita. Però anche il package fl.managers non esiste e, se controllo nella cartella, manca del tutto la cartella managers
    Qualche idea ?
    Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
    Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    ma se non sbagli la classe FocusManager funziona solo con i componenti, infatti ti da errore solo se non importi nessun componente in libreria
    il fuoco sugli elementi interattivi come i textfield si gestisce attraverso gli eventi determinati nella classe FocusEvent

ah, per vedere quale elemento ha il focus in un determinato momento, devi fare riferimento alla classe Stage e alla sua proprietà "focus"

lol, ho cercato nella guida ma non ho trovato nessun riferimento a questa proprietà, mi sarà sfuggita. Gracias
    Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
    Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -

Permessi di invio