Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: sito personale web 2.0

sito personale web 2.0

http://menekevin.altervista.org

il mio nuovo sito contiene curriculum portfolio modulo contatti ajax retroaccessibile (funzionante vecchia maniera se javascript è disabilitato) e una modesta galleria di script miei su javascript/css/ajax/php ecc (quelli che fanno uso di framework esterni sono segnalati. testato su IE 7, FF 2, opera e netscape 6. Fatemi sapere

Il template mi piace. E' fastidioso secondo me che quando passi su un link questo si allarghi.
    Il contatore stona leggermente col tema del sito, vedi se ne riesci a trovare uno più carino.
    Le icone XHTML vald, css valid ecc sono salvate in qualita troppo bassa.
    Infine potresti pensare di crearti un blog al posto dei semplici esempi scaricabili

ciao grazie per il commento allora per quanto riguarda l effetto sui link è stato da me così voluto, per il contatore vedrò di cambiare le gif appena possibile, mentre per le icone se intendi quelle a fine pagina sono antipixel che ho preso da un archivio non le ho create io.
    Per il blog mi piacerebbe ma non avendo voglia ne tempo di scrivere molto ho optato per un sito "vetrina", che poi è nato perchè volevo vedere i miei limiti se ero in grado di implementare un sito da 0 da solo, magari poi col tempo lo trasformerò in blog chi lo sa...

Volevo farti i complimenti per il tuo sito e x i contenuti, davvero molto bello, e bellissima la header con quella gif sembra che esca dal monitor davvero belli i riflessi e la nitidità dell'immagine. Con questo grazie ancora per la visita

Oltretutto il contatore è una tabella!!!!!!

Il codice non è male. Togli il BR prima del P che proprio non c'entra nulla!

Il chiocciolene nero non mi dice nulla! (anzi fa troppo contrasto...)

...e smetti di programmare col notepad che poi diventi cieco!!
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio