Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: ..::Logo rulotte::..

..::Logo rulotte::..

Ciao a tutti,
    Mi è stato richiesto da un amico un logo per un nuovo "Club rulotte" mi è stato chiesto di inserire una rulotte trainata da un auto che gira intorno ad un mondo...
    A parte che è difficilissimo reperire clip art sulle rulotte...
    ma qualcuno potrebbe darmi consigli su come svilupparlo?
    grazie.

disegno a mano, scanner, tavoletta grafica, inkscape (gratuito) o illustrator (a pagamento) per rendere il tutto vettoriale, ed infine photoshop (a pagamento) o the gimp (gratuito) per colorare e rifinire

Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

C# programming and other stuffs

conosco i programmi,
    volevo magari qualche consglio...visto che non ho una "buona mano" nel disegno...

beh, innanzitutto il mondo lo puoi trovare in migliaia di salse, magari puoi fartene uno su misura ricalcando una foto qualsiasi e poi colorandola a tuo piacimento. poi per l'auto e la roulotte bisogna che trovi una foto su cui lavorare, o magari potresti farla tu direttamente con inkscape o illustrator...

Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

C# programming and other stuffs

Utente di HTML.it L'avatar di Irene80
    tanto per pasticciare intendi una cosa del genere?
    lavoro da hobbysta autodidatta
    Immagini allegate Immagini allegate

è davvero bello, ti ringrazio molto...
    avevo pensato più ad una "vignetta"...tipo che la la macchina e la rulotte fossero meno stilizzate... tipo quei loghi americani delle squadre di football....http://www.nfl.com/teams
    quindi bello deciso...
    Ti ringrazio ancora...e se trovi per caso qualcosa fammi sapere...
    Buona Domenica...
    ciao.

Permessi di invio