Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999

    E la chiamano nebbia killer

    Pare che la nebbia uccida volontariamente.

    Fonte

    giornalisti del cavolo, invece di scrivere che i pirla sono quelli che vanno a 200 con la nebbia danno la colpa alla nebbia......
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  2. #2

  3. #3
    Nebbia killer, montagna assassina, suv impazzito....

    fanno a gara a coprire la realtà con sottili patine di idiozia... talmente sottili, che quasi non ci si accorge più degli stupidi concetti che vanno propinando.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    Re: E la chiamano nebbia killer

    Originariamente inviato da kalosjo
    Pare che la nebbia uccida volontariamente.

    Fonte

    giornalisti del cavolo, invece di scrivere che i pirla sono quelli che vanno a 200 con la nebbia danno la colpa alla nebbia......
    60 feriti
    si si come no, nebbia assassina!!!

    certo l'incoscenza della gente non ha limite, io mi metto paura a camminare dove non vedo, ma non puoi andare a 200 in una strada che SAI benissimo che è un pericolo
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    Ho visto l'intervista di un camionista che diceva "c'erano 50 mt di visibilità, e alcune macchine mi sorpassavano a 140 all'ora..", poco dopo c'era il megabotto..

  6. #6
    io stesso passando per mantova dove c'è sempre un nebbione della madonna che vedi si e no 10/20mt andavo ai 60/70km/h e c'era gente che sorprassava a velocità folli...

  7. #7
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    L'unico vero problema è che ammazzano anche chi va piano..... altrimenti si potrebbe trattare di "selezione naturale"
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  8. #8
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Chi mi ha dato -1 e perchè!!!!

    Acc... dannazz...... malediz.....
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  9. #9
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Nebbia killer, montagna assassina, suv impazzito....

    fanno a gara a coprire la realtà con sottili patine di idiozia... talmente sottili, che quasi non ci si accorge più degli stupidi concetti che vanno propinando.
    Vero, si dovrebbe parlare di deficienti, QI sottozero e patenti ridotte.
    Purtroppo è pieno di stronzi.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  10. #10
    Originariamente inviato da taddeus
    Vero, si dovrebbe parlare di deficienti, QI sottozero e patenti ridotte.
    Purtroppo è pieno di stronzi.
    Credo che in tutti e tre i casi (nebbia killer, montagna assassina, suv impazzito) si possa semplicemente parlare di idioti.

    Esistono gli idioti. Siamo spesso circondati da idioti. E moltissimi idioti finiscono col fare idiozie che uccidono la gente.

    Non si sa perchè, ma pare che sia politicamente scorretto chiamare idiota, un idiota.
    (mi piacerebbe leggere in prima pagina "IDIOTA GUIDA A 100 ALL'ORA NELLA NEBBIA", invece del fuorviante "NEBBIA KILLER, TAMPONAMENTI A CATENA". Lo troverei un titolo molto più educativo.).

    Così invece, col tempo, passa il concetto, per molti, che l'incidente è stata una tragica fatalità dovuta alla nebbia.... O che si ridurrebbe il numero di incidenti, di morti o di feriti se fosse impedito ai suv di circolare.

    Mentre è ovvio (o così dovrebbe essere) che ciò che si dovrebbe provare a limitare non è la velocità in quanto tale, il suv o le escursioni in montagna... ma solo il numero di idioti in circolazione (possibilmente, non solo sulle strade).
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.