Salve a tutti! Avevo aperto un thread qualche tempo fa ma rischiavo di andare Off Topic quindi ne apro uno nuovo rispiegandovi il problema:
Ho un form che permette di inserire un titolo, una descrizione e una foto [opzionale]. Se è compilato incorrettamente allora mi viene visualizzata un'alert di errore, altrimenti mi inoltra il form. Ora, se nel suddetto form, attraverso il pulsante Sfoglia, si è scelta anche una foto da uploadare, mentre viene uploadata viene richiamata una funzione che mi mette a tutto schermo un div grigio che coprirà tutto quello che c'è sotto e al centro un div con la scritta "Caricamento dell'immagine in corso".
Fin qui tutto ok! Se non fosse che con le select sorge un piccolo problema su IE 6!!! Praticamente le select hanno un z-index altissimo che mi sovrasta il div centrale con la scritta "Caricamento in corso"!
Ho provato, nella suddetta funzione che crea il div grigio, a rendere le select invisibili prima di fare qualsiasi cosa così:
codice:
array_select = document.getElementsByTagName("select");
for (i=0; i<array_select.length; i++){
array_select[i].style.visibility = "hidden";
}
e ho anche provato a cambiargli lo z-index cosi:
codice:
array_select = document.getElementsByTagName("select");
for (i=0; i<array_select.length; i++){
array_select[i].style.zIndex = -5;
}
Ma nessuno dei due sembra funzionare!! Come posso fare a risolvere questo PICCOLO bug di IE 6??? Grrr...
Intanto vi posto uno screenshot x spiegarmi meglio!
Ciao e grazie mille!!