Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Individuare l'evento

Utente di HTML.it L'avatar di giudf

Individuare l'evento

So che per tanti di voi può risultare una cosa banale, ma non riesco a capire come comportarmi in questa situazione:

Ho una funzione che viene richiamata da + eventi che passo in input, l'evento che gli passo, ha un qualche campo che mi dice che tipo di evento è ?!? Sicuramente si, ma quale ?!? ho provato event.name event.type event e basta, ma niente ! qualcuno saprebbe aiutarmi GRAZIE

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    non per cattiveria, ma l' argomento e' abbastanza vasto, e' il caso te lo studi da solo
    http://javascript.html.it/articoli/l...r-ed-esempi/1/

Lo so che non è per cattiveria

Anche se dalla domanda sembrerebbe il contrario, ti assicuro che la guida di HTML non è la prima volta che la vedo, ma nonostante tutto non sono riuscito a capire se la funzione è stata richiamata da un onMouseOver o da un onMouseOut, l'ho riletto ed il problema continuo ad averlo, so benissimo che l'argomento è vasto, se non fosse così probabilmente neanche avrei problemi.

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    punto a quella risorsa perche' fa capire come trattare l' oggetto in maniera crossbrowser
    e certe volte si parla di problemi ad esso legati partendo col piede sbagliato

appurato che non e' il tuo caso,
    il type esiste comunque, se non riesci ad usarlo correttamente forse c'e' un problema di logica dietro
    quindi spiega, con un codice d' esempio ridotto ai minimi termini, cosa cerchi di fare e come

Ho "crossato" il problema

Grazie, ma ho deciso di lasciare perdere girando intorno al problema: ogni evento che chiama la funzione gli manda un intero per parametro, a seconda dell'intero passatogli, riconosco l'evento chiamante, così non devo accedere a nessun campo di event e deve funzionare dappertutto ! ! Grazie comunque !

Permessi di invio