Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Logout utente a sessioni terminate

    Salve utenti.

    Sono nuovo di qui, scrivo questo post perche sono alla creazione di un sito-community da me programmato da zero, ora sono quasi alla sua pubbligazione on-line, manga solo uno script e finalmente dopo tante ricerche ho trovato come farlo, il logout utente quando l' utente non si trova più all' interno del mio sito, per fare ciò pero ho bisongo di fare queste tre cose:
    1) settare il tempo attuale nel db associandolo all'utente
    2) controllare chi è loggato
    3) Se il tempo attuale, il tempo di sessione per ogni utente è maggiore ad esenoui di 3 minuti , mi include ed esegue la pagina logout.php

    come posso fare questo in php?

    aspetto vostre risposte

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di polinet
    Registrato dal
    Nov 2000
    Messaggi
    993
    un buon manuale PHP aiuta a capire come si fa.
    ¿Hasta la pasta?

  3. #3
    Ho trovato proprio ora il manuale ufficiale di php in italiano, speriamo che li c'è

  4. #4
    Originariamente inviato da sevenjeak
    Ho trovato proprio ora il manuale ufficiale di php in italiano, speriamo che li c'è
    A me mi servirebbe uno script per che effettua dei comandi quando l' utente chiude il browser , hi provato con una funzione e una if che mi esegue i comandi che mi deve fare quando quella funzione e uguale a true, ma non mi funziona, avete in mente come farlo voi uno script che faccia ciò?

  5. #5
    non esiste un sistema affidabile al 100%, l'unica cosa che puoi fare e che esegui queste operazioni nella fase di garbage collection delle sessioni

  6. #6
    Scusi la mia ignoranza, ma che cos' è la fase di garbage collection ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.