Che ne pensate del seguente?
http://www.isidoroghezzi.net/very_simple_game.html
grazie.
Che ne pensate del seguente?
http://www.isidoroghezzi.net/very_simple_game.html
grazie.
Come diamine si fa a vincere???![]()
Il sito è così e così... ma il giochino è micidiale!!
Inizio io e perdo sempre!!![]()
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Certo, non mi propongo come un graphics designer ;-)Originariamente inviato da ricman
Il sito è così e così... ma il giochino è micidiale!!
Inizio io e perdo sempre!!![]()
Considera che il sito si appoggia su un framework totalmente sviluppato da me, e NON si appoggia ad alcun database (visto i bassi volumi di traffico previsti, non mi sembrava il caso di pagare l'hosting del DB). Insomma ho creato un layer d'astrazione DB che mi permette d'usare il filesystem come se fosse un DB.
Il giochino, dimostrazioncina di quello che si può fare con tecniche AJAX, pensavo potesse essere più facile da risolvere per i visitatori, ma in effetti fino ad ora solo io (5 volte per test) ed un mio conoscente (6 volte) su un un totale di 641 partite iniziate, siamo riusciti a sconfiggere il server. Sto pensando di introdurre livelli di bravura del server.
Per quanto riguarda l'aspetto grafico, punto decisamente all'essenziale. Ho anche meditato di rimuovere totalmente ogni definizione di CSS: il testing incrociato dei risultati dei CSS tra firefox, safari ed explorer ed altri browser sui vari SO è per me snervante e noioso.
grazie per la risposta.
Propongo di inserire un comando per ripartire anzichè Refreshare la pagina...Originariamente inviato da MacApp
Il giochino, dimostrazioncina di quello che si può fare con tecniche AJAX,
Forse bisogna avere predisposizione alla matematica... e io sotto zero!!Originariamente inviato da MacApp
pensavo potesse essere più facile da risolvere per i visitatori, ma in effetti fino ad ora solo io (5 volte per test) ed un mio conoscente (6 volte) su un un totale di 641 partite iniziate
Basta non esagerare...Originariamente inviato da MacApp
Per quanto riguarda l'aspetto grafico, punto decisamente all'essenziale.
Andresti in giro con seduto sopra un motore? ...ti ci vuole anche il resto che compone la macchina. Senza sedili stai scomodo e vai poco lontano, senza fari appena è buio non ci vedi più...
Per i browser sviluppa seguendo le direttive del W3C e vedrai che funzionerà allo stesso modo su quasi tutti (tranne IE per il quale dovrai ammattire un pochino)
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
fattoOriginariamente inviato da ricman
Propongo di inserire un comando per ripartire anzichè Refreshare la pagina...