Pagina 1 di 17 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 169

Discussione: Serie A tim

  1. #1

    Serie A tim e sucatori

    vai reggina

  2. #2
    e pare pure che il rigore per la reggina all'ultimo minuto non c'era nemmeno

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    976
    prevedibile rapina a mano armata (di fischietto).
    francesco

  4. #4
    Originariamente inviato da fra7576
    prevedibile rapina a mano armata (di fischietto).
    ma sto rigore c'era alla fine o no? io non ho visto la partita, ho solo letto su repubblica che era molto dubbio
    certo, perdere all'ultimo minuto con un rigore dubbio non è il massimo della vita

  5. #5
    Originariamente inviato da chemako
    ma sto rigore c'era alla fine o no? io non ho visto la partita, ho solo letto su repubblica che era molto dubbio
    certo, perdere all'ultimo minuto con un rigore dubbio non è il massimo della vita
    Aggiungi che a quanto si legge su Gazzetta c'erano tre situazioni dubbie in area Reggina, di cui una rigore netto non concesso, e pare che anche gli altri due ci potessero stare

  6. #6
    Originariamente inviato da Broly
    Aggiungi che a quanto pare c'erano TRE rigori a favore della Juve
    e basta?

  7. #7
    Originariamente inviato da chemako
    e basta?
    Ho editato perchè su Gazzetta ne danno per netto solo uno, su juventus.it li danno per rigori tutti e 3 ma è una fonte troppo di parte

    Repubblica.it invece definisce così gli episodi

    47' Proteste a non finire: ammonito Legrottaglie. Il replay: il rigore non sembra evidentissimo

    40' Nedved da sinistra crossa, Camoranesi colpisce di testa dai 13 metri: deviazione di Aronica - probabilmente con il braccio, palla fuori di poco alla destra del portiere

    9' Sissoko scambia con Nedved ed entra in area: lo stende Valdez ai 12 metri, l'arbitro lascia correre. Il replay: era rigore netto

    primo tempo:

    41'Del Piero cerca Nedved in area: giù ai 12 metri sull'attacco di Valdez, l'arbitro lascia correre. Replay: il rigore poteva anche starci

  8. #8
    ora bastano solo la vittoria nostra a roma e la sconfitta in casa del milan con i sucatori palermitani

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di ubbicom
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    1,407
    Si rimpiangono i tempi della "triade"... almeno a fine partita, quando si assistevano a certe "rapine" chiudevano gli arbitri negli spogliatoi, ma a Dondarini che gli fai?

    Fa pure pena, povero arbitro " più in forma del momento " ( così definito dai telecronisti SKY ) nessuno ( della Juve almeno.. ) a fine gara gli ha stretto la mano ....

    E se lui è quello più in forma pensa ai suoi colleghi....

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di ubbicom
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    1,407
    Originariamente inviato da chemako
    ora bastano solo la vittoria nostra a roma e la sconfitta in casa del milan con i sucatori palermitani
    sarebbe una grande domenica calcistica....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.