Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

problemi DMZ per hardisk esterno e modem ethernet...

Ciao, ho comprato un hard disk esterno della Matrox modello shared storage II 500 mb. Ho preso questo modello sotto consiglio del rivenditore, perchè secondo lui è possibile collegarsi all'hard disk ( che è collegato rhernet con modem ROUTER WIRELESS ADSL2+ 54 MBPS CON SWITCH 4 PORTE ATLANTIS LAND A02-RA242-W54 vedi sotto caratteristiche tecniche) da un computer che non sia collegato direttamente alla rete di casa, cioè se io lascio acceso il modem e l'hard disk, dall'ufficio tramite indirizzo IP posso collegarmi ad esso. Mi ha detto che bisogna settare il DMZ ma io non ho capito cosa devo fare...
    qualcuno mi può aiutare??
    grazie
    francesco

MODEM ROUTER WIRELESS ADSL2+ 54 MBPS CON SWITCH 4 PORTE ATLANTIS LAND A02-RA242-W54

Networking
    Tecnologia di connessione Wireless, cablato
    Switch integrato Switch a 4 porte
    Velocità di trasferimento 54 Mbps
    Banda di frequenza 2.4 GHz
    Formato codifica linea CCK, BPSK, QPSK, OFDM
    Formato inquadratura ANSI T1.413
    Data Link Protocol Ethernet, ATM, Fast Ethernet, IEEE 802.11b, PPP, IEEE 802.11g
    Metodo Spread Spectrum OFDM
    Rete / Protocollo di trasporto TCP/IP, UDP/IP, AAL5
    Routing Protocol RIP-1, RIP-2, instradamento IP statico
    Protocollo di gestione remota SNMP 2, Telnet, SNMP 3, HTTP
    Caratteristiche Porta DMZ, Supporto DHCP, Supporto NAT, supporto VLAN, IGMP snooping, Stateful Packet Inspection (SPI), prevenzione da attacchi DoS (Denial of Service), server DNS dinamico, passthrough VPN, filtro URL
    Standard di conformità ANSI T1.413, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g

- devi dare un ip all'hard disk esterno
    - devi capire quale porta utilizza per trasmettere i dati in rete
    . devi abilitare il port forwarding per quella porta a quell'ip nel tuo router
    se vedi nero,
    spara a vista

ci sono riuscito... ho settato tutte le impostazioni e posso collegarmi inserendo l'IP PUBBLICO assegnato al mio modem. L'unico problema è che riesco solo però ha collegarmi alla pagina delle impostazioni del hard disk, e non riesco a capire qual'è l'indirizzo corretto per entrare nelle cartelle del hardisk. se la cartella che ho creato è francesco ,l'indirizzo è //ippublic/francesco ??
    help!!!

qualcuno sa aiutarmi? please... VVoVe:

Permessi di invio