Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

DVD copiare (legalmente!!)

Mi aiutate a trovare un software (magari gratis...) per copiare dei dvd?
    Mi è stato regalato un cofanetto di una recente serie tv. Sono diverse puntate. Vorrei trasformarlo in divx (avi) compresso per metterlo in uno o due dvd da portarmi dietro quando vado in giro.
    Credevo che HandBrake andasse bene... invece forse c'è una protezione nel dvd... boh!! Appena dico a HandBrake di caricare la Source (da dvd) mi dice: "No Valid Source Found".

Help...
    Grazie
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Guarda qui

Ciao
    MoliFoot

Non capisco... sono tutti software per masterizzare... sbaglio?

Io invece dovrei:
    - Selezionare la sorgente (il dvd)
    - selezionare i vari episodi che andranno convertiti
    - impostare, se c'è bisogno, alcuni parametri
    - avviare l'operazione
    - trovare salvati in una dir gli episodi in formato AVI (divx) in dimensioni trasportabili (300Mb ciascuno, ad esempio)

Poi questi avi me li metterò su un dvd... ma per questo ho già un programma per masterizzare...

Idee?
    Grazie ancora...
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

fotine

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    si devi estrarre completamente il contenuto di un DVD con mactheripper, poi usi handbrake.

Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    Eh già.

Originariamente inviato da danx 3.0
    Eh già.
    Oggi provo... intanto aggiungo un paio di domandine...

Il fatto di dover usare due programmi invece di uno mi disturba.. a voi no?
    Nel senso che se era un solo film... vabbè... ma io ho una quarantina di puntate!!
    C'è modo di "automatizzare" il processo per tutte le puntate che sono nel dvd?

Ho un MB 2,2Ghz 2Gb di Ram con Leopard... che tempistiche mi devo aspettare? Mi si fonde qualcosa se lo faccio lavorare molto?

fotine

Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    1. No non disturba. E' come lamentarsi che per mangiare la minestra e poi la carne prima devi usare il cucchiaio e poi la forchetta.
    2. Puoi estrarre con MacTheRipper tutte le puntate, poi in Handbrake puoi mettere in coda le varie conversioni.
    3. Tempistiche? Difficile dirlo, dipende dalla qualità che imposti, per un film di 2 ore potresti impiegarci 3-4 orette.
    4. No non si fonde.

Originariamente inviato da ricman
    Oggi provo... intanto aggiungo un paio di domandine...

Il fatto di dover usare due programmi invece di uno mi disturba.. a voi no?
    Nel senso che se era un solo film... vabbè... ma io ho una quarantina di puntate!!
    C'è modo di "automatizzare" il processo per tutte le puntate che sono nel dvd?

Ho un MB 2,2Ghz 2Gb di Ram con Leopard... che tempistiche mi devo aspettare? Mi si fonde qualcosa se lo faccio lavorare molto?
    Non disturba, visto che è al limite della legalità, direi che puoi pure fare questo sacrificio...

Originariamente inviato da olivs
    Non disturba, visto che è al limite della legalità, direi che puoi pure fare questo sacrificio...
    Scommetto che per win ci sono programmi che fanno tutto in una botta sola... Ma non avendo win non sto a perdere tempo a fare le ricerche...
    Cmq... se è l'unica soluzione mi adeguerò... lo dicevo perchè almeno davo il via al processo, poi andavo a lavoro, e poi tornavo a casa e trovavo tutto pronto... il massimo!!

Per la legalità... non vedo dove sia il limite. E' roba mia!! Ho quaranta puntate puntate e non voglio portarmi a giro il cofanetto... ci mancherebbe altro che non me li posso convertire!!

fotine

Originariamente inviato da ricman
    Per la legalità... non vedo dove sia il limite. E' roba mia!! Ho quaranta puntate puntate e non voglio portarmi a giro il cofanetto... ci mancherebbe altro che non me li posso convertire!!
    Ma guarda caso non riesci a estrarre i contenuti se non con un programma che fa saltare le protezioni...
    non è software

Permessi di invio