Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2008
    Messaggi
    0

    operazione..laurea con ebay

    Ciao a tutti! Sono una studentessa della facoltà di Economia di Trento. Per l'ultima parte della mia tesi di laurea, inerente impresa e-based, transazioni in rete e Ebay, ho elaborato un questionario per valutare la qualità dei siti d'asta online. La compilazione è semplice e richiede pochi minuti.
    Quindi, se siete interessati e avete usato almeno una volta Ebay, cliccate sul link qui sotto :

    http://www.economia.unitn.it/etourism/ebay/quest.htm

    Vi ringrazio per l'attenzione.
    Silvia

    ps: la rilevazione terminerà il 7 marzo..... compilate in molti, mi raccomando!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    334
    fatto !

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2008
    Messaggi
    0
    grazieeeeeeeee!!! super gentile!!!

  4. #4
    Dal titolo pensavo ti dovessi comprare una laurea su ebay ^^
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2008
    Messaggi
    0
    ..Maaaaaagari!!!!

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235
    bah, chiedere di compilare un questionario su ebay dopo che l'azienda IT ha deciso clamorosamente di togliere i feedback negativi e come fare un referendum sul nucleare dopo lo scoppio di una centrale nucleare.

    cmq ho compilato anche io...

  7. #7
    Originariamente inviato da utopie
    bah, chiedere di compilare un questionario su ebay dopo che l'azienda IT ha deciso clamorosamente di togliere i feedback negativi e come fare un referendum sul nucleare dopo lo scoppio di una centrale nucleare.

    cmq ho compilato anche io...
    Compilato pure io, dove hai trovato la notizia che toglieranno i feedback negativi?

  8. #8
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Fatto, ciao.


    PS
    I feedback negativi li tolgono ai venditori, mentre la possibilità di lasciare un feedback negativo rimane a chi compra.

  9. #9
    Originariamente inviato da teo1964
    Fatto, ciao.


    PS
    I feedback negativi li tolgono ai venditori, mentre la possibilità di lasciare un feedback negativo rimane a chi compra.
    Beh, mi pare giusto, dato che il prezzo lo paga l'acquirente PRIMA che il venditore spedisca. Per contrastare il fenomeno dell'acquirente non pagante basterebbe l'ammonizione per un paio di volte, alla terza si è fuori senza possibilità di reiscrizione.

  10. #10
    foto? (già detto?)
    osserva il gregge che pascola innanzi a te....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.