Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2008
    Messaggi
    0

    operazione..laurea con ebay

    Ciao a tutti! Sono una studentessa della facoltà di Economia di Trento. Per l'ultima parte della mia tesi di laurea, inerente impresa e-based, transazioni in rete e Ebay, ho elaborato un questionario per valutare la qualità dei siti d'asta online. La compilazione è semplice e richiede pochi minuti.
    Quindi, se siete interessati e avete usato almeno una volta Ebay, cliccate sul link qui sotto :

    http://www.economia.unitn.it/etourism/ebay/quest.htm

    Vi ringrazio per l'attenzione.
    Silvia

    ps: la rilevazione terminerà il 7 marzo..... compilate in molti, mi raccomando!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    334
    fatto !

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2008
    Messaggi
    0
    grazieeeeeeeee!!! super gentile!!!

  4. #4
    Dal titolo pensavo ti dovessi comprare una laurea su ebay ^^
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2008
    Messaggi
    0
    ..Maaaaaagari!!!!

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235
    bah, chiedere di compilare un questionario su ebay dopo che l'azienda IT ha deciso clamorosamente di togliere i feedback negativi e come fare un referendum sul nucleare dopo lo scoppio di una centrale nucleare.

    cmq ho compilato anche io...

  7. #7
    Originariamente inviato da utopie