Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

musica, come si fa a trasferirla?

cari colleghi utenti mac

ho comprato due o tre canzoni su itunes, però vorrei poterle ascoltare anche su un altro vecchio imac che ho in casa, ma non sono mp3 normali a quanto ho capito (li ho copiati sulla scrivania, poi su una pennina USB, ma, una volta scaricati sull'altro mac, itunes non me li fa sentire)

sono molto ignorante al riguardo, come si fa per sentire questa musica fuori dal mac dove l'hai scaricata dallo itunes store?

non ce l'ho l'ipod

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di clasku
    Masterizzali su un cd audio e riconvertili in mp3...

Così elimini i DRM

Utente di HTML.it
    grazie del prezioso suggerimento

ora non ho tempo, ma ci proverò forse domani

grazie clask

Utente di HTML.it
    funziona benissimo (anzi la mia signora gradisce direttamente il tradizionale cd, giacchè anche lei non sa neanche cosa sia l'ipod, per cui ha gradito una bella compilation di canzoni dei new trolls, anche se ancora deve scoprire che le ho comprate con la sua carta di credito)

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da clasku
    Masterizzali su un cd audio e riconvertili in mp3...

Così elimini i DRM

cioè, se io acquisto della musica su un pc o mac, poi non posso sentirla altrove a meno di fare tutto sto giro?!!

Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da Angioletto
    cioè, se io acquisto della musica su un pc o mac, poi non posso sentirla altrove a meno di fare tutto sto giro?!!

a quanto pare no....però è una fregatura....è come se io vado in negozio compro un cd musicale e per ascoltarlo devo per forza usare un dispositivo e solo quello del negozio...
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Permessi di invio