Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: spostare file emule

  1. #1

    spostare file emule

    ciao, ho un problema con emule, sto scaricando parecchi film, forse 35, solo che ho finito lo spazio sull'hard disk, volevo sapere se c'era un modo per spostare i dati incompleti su una unità esterna e proseguire li il download senza dover ricominciare.
    Grazie

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    in "C:/Programmi/eMule" si trova la cartella "Temp"

    salva TUTTA la cartella "Temp" per salvare i download incompleti
    (funziona, a patto che prima di sostituire la cartella non avvii altri downloads con conseguente confusione di nomi per il programma)

    ---
    poi per indicare ad emule la nuova cartella condivisa, apri emule e poi segui questo menù:

    opzioni => cartelle
    e qui modifica il percorso di "file temporanei"
    1... 2... 3... prova

  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    aggiungo: togli Mago Merlino dal tuo sito. mi ha imballato IE
    1... 2... 3... prova

  4. #4
    ok grazia, ma cmq siete sicuri che una volta fatto questo non mi riconosca solo i file iniziati a scaricare dopo la copia?
    p.s.: toglierò merlino

  5. #5
    un'altra domanda, funzionerebbe anche se portassi la cartella ad un altro computer o se formattassi il mio?

  6. #6
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da MauroL91
    ok grazia, ma cmq siete sicuri che una volta fatto questo non mi riconosca solo i file iniziati a scaricare dopo la copia?
    p.s.: toglierò merlino
    Originariamente inviato da MauroL91
    un'altra domanda, funzionerebbe anche se portassi la cartella ad un altro computer o se formattassi il mio?

    funziona, a patto che prima di sostituire la cartella non avvii altri downloads con conseguente confusione di nomi per il programma
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.