Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1

    Siete mai stati a Rennes Le Chateau?

    mi servirebbe qualcuno che c'e' già stato che mi possa dire un paio di cose.
    in generale io a ferragosto mi troverei a Barcellona e non so bene come muovermi per arrivarci da lì. Qualcuno ha già intrapreso il percorso?
    Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
    "E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
    >--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--

  2. #2
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    arrivi tardi, il santo graal l'hanno già trovato

    ps: come ti è venuta l'idea, giocando a Gabriel Knight ?

  3. #3
    - mi piace tutta la storia che ci sta dietro
    - mi è piaciuto na cifra il gioco "gabriel knight 3" che si svolge tutto lì e quando l'ho comprato non sapevo una cippa del graal e di tutta la roba così e sbavo al pensiero di salire sulla tour magdala
    - è un posto pieno di storia affascinante
    - stare 7 giorni a barcellona mi scoccia e per un giorno voglio fuggir via

    edit: c'hai preso su gabriel knight
    Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
    "E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
    >--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--

  4. #4
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    Originariamente inviato da campa100anni
    edit: c'hai preso su gabriel knight
    Allora è meglio che a Syberia non ci giochi

    Cmq, scherzi a parte, incuriosisce anche me.

    edit: ok, non ci andiamo

  5. #5
    da barcellona è un botto di strada eh

    piuttosto che andare in quel posto che è na delusione, fatti tutta la rue catare passando dalla val del'aude, rennes les bains e fino a Carcassonne, personalmente salire fino a rennes le chateau è na strunzata

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da COLENZO
    da barcellona è un botto di strada eh

    piuttosto che andare in quel posto che è na delusione, fatti tutta la rue catare passando dalla val del'aude, rennes les bains e fino a Carcassonne, personalmente salire fino a rennes le chateau è na strunzata
    bellissima quella strada...
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  7. #7
    Originariamente inviato da djciko
    Allora è meglio che a Syberia non ci giochi

    Cmq, scherzi a parte, incuriosisce anche me.

    edit: ok, non ci andiamo
    ho giocato con syberia 2 e mi stava appassionando un bel pò, poi però la perseveranza nel proporre enigmi senza spiegarti minimamente che caspio dovevi fare mi dava sui nervi (mi trovavo davanti a macchine piene di molle senza la minima idea ne di cosa dovevo fare ne di cosa avrei ottenuto facendola funzionare, la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata trovarsi davanti ad un muro di ghiaccio con dei buchi dove potevo versare dell'acqua ma non so per far che, a che scopo, a che fine, perchè, per come, e per conto di chi e allora era ora di basta e l'ho disinstallato)

    Originariamente inviato da COLENZO
    ...
    si ho visto che c'e' un pò di strada, ma a me basta fare sta cosa in un giorno anche se tipo dalla mattina presto a sera pazienza, tanto quando mi ricapiterà di trovarmi da quelle parti non lo so proprio. So che è un pò na delusione perchè è piccolino parecchio ed eccezion fatta per quelle due cosette non c'e' un caspio da vedere, ma è come se ad un fan di Ritorno al Futuro cerchi di dire "non andare ad Hill Valley" o a uno dei goonies dici "non andare ad Astoria" (che tra parentesi io sono fan di tutte e due)
    Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
    "E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
    >--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--

  8. #8
    Originariamente inviato da alda
    bellissima quella strada...
    fanno anche un vino liquoroso che è la fine del mondo

  9. #9
    Originariamente inviato da campa100anni
    ho giocato con syberia 2 e mi stava appassionando un bel pò, poi però la perseveranza nel proporre enigmi senza spiegarti minimamente che caspio dovevi fare mi dava sui nervi (mi trovavo davanti a macchine piene di molle senza la minima idea ne di cosa dovevo fare ne di cosa avrei ottenuto facendola funzionare, la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata trovarsi davanti ad un muro di ghiaccio con dei buchi dove potevo versare dell'acqua ma non so per far che, a che scopo, a che fine, perchè, per come, e per conto di chi e allora era ora di basta e l'ho disinstallato)



    si ho visto che c'e' un pò di strada, ma a me basta fare sta cosa in un giorno anche se tipo dalla mattina presto a sera pazienza, tanto quando mi ricapiterà di trovarmi da quelle parti non lo so proprio. So che è un pò na delusione perchè è piccolino parecchio ed eccezion fatta per quelle due cosette non c'e' un caspio da vedere, ma è come se ad un fan di Ritorno al Futuro cerchi di dire "non andare ad Hill Valley" o a uno dei goonies dici "non andare ad Astoria" (che tra parentesi io sono fan di tutte e due)
    ok ma non perderci molto tempo lì, molto meglio la zona circostante

  10. #10
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    Originariamente inviato da campa100anni
    ho giocato con syberia 2 e mi stava appassionando un bel pò, poi però la perseveranza nel proporre enigmi senza spiegarti minimamente che caspio dovevi fare mi dava sui nervi (mi trovavo davanti a macchine piene di molle senza la minima idea ne di cosa dovevo fare ne di cosa avrei ottenuto facendola funzionare, la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata trovarsi davanti ad un muro di ghiaccio con dei buchi dove potevo versare dell'acqua ma non so per far che, a che scopo, a che fine, perchè, per come, e per conto di chi e allora era ora di basta e l'ho disinstallato)
    parlavo dell'1 ...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.