Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: una "M" come logo...

una "M" come logo...

Vorrei realizzare un logo che verrà utilizzato in una web community di una città (e non solo sul web) che sia ben riproducibile sia come favicon (quindi visibile piccolissimo) che se stampato su locandine... un logo semplice ma che guardandolo riporta subito all'argomento di community, di città, praticamente...

cosa mi consigliate???

i colori belli accesi, tipo un arancio o un verde elettrico
    font di qualsiasi tipo, l'unica lettere che dev'esserci è la "M"

come forma e design qualcosa simile a questi...

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    mancano le info necessarie a termini di regolamento in rilievo, aggiungile o devo chiudere.
    Inserisci anche il nome della community

colori: arancio (preferito) o verde belli accesi

dimensioni: dev'essere ben visibile sia a dimensioni ridottissime (tipo una favicon) che in da lontano su un 3mtx6mt per esempio, riconoscibile a colpo d'occhio

font: a vostro piacimento, non ho una preferenza particolare

testo: il nome della community penso sarà "melapolis" o qualcosa che comunque inizia per "m", ma non mi importa di scrivere il nome del sito nel logo

community: ancora in fase di lavorazione

ricompensa: verrete citati tra i ringraziamenti del sito

c'è altro?

Grazie randagio, bella proposta... ma vorrei qualcosa di più... semplice!!! i colori sono molto simili tra loro e in piccolo o da lontano i colori potrebbero mescolarsi in un unico punto!

grazie ancora!

beh.. più semplice di una m con qualche piccolo effetto e leggermente inclinata... altro non so dirti.
    Se vuoi un anteprima di come potrebbe comparire come favicon (se usi firefox) puoi andare qui http://www.guadagnarenelweb.it/m.gif

Immagini allegate Immagini allegate
    • Tipo di file: gif m.gif‎ (5.6 KB, 197 visualizzazioni)

Originariamente inviato da melapolis
    Grazie randagio, bella proposta... ma vorrei qualcosa di più... semplice!!! i colori sono molto simili tra loro e in piccolo o da lontano i colori potrebbero mescolarsi in un unico punto!

grazie ancora!
    grazieee!!!
    va davvero molto meglio!!!

se ci sono altre proposte ben vengano

puoi fare una prova a farlo verde elettrico? potresti eventualmente fornirmi il vettoriale?

Ciao.
    ecco la tua m in verde

se ti serve il source non ci sono problemi, casomai mandami il tuo email in pvt
    Immagini allegate Immagini allegate

se ci sono altre proposte, ben vengano !

Permessi di invio