Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Forum nel sito

Forum nel sito

Salve a tutti,

tempo fa avevo un problema riguardante l'HTML e grazie a voi sono riuscito a risolverlo. Ora, purtroppo, ho un altro problema, quindi sono tornato

Non so se é la sezione giusta, scusate.

Vorrei inserire un forum nel mio sito internet (Altervista). Solo che non ho idea di come si faccia. Vorrei fare una cosa così:

http://www.yourff.it/modules.php?name=Forums

Grazie a tutti per le vostre risposte

UP

Scusate, ma mi urge all'istante... Sono fermo senza il vostro aiuto

ciao!
    ci sono tanti forum gratuiti da poter utilizzare sul tuo sito...
    te ne elenco due:
    phpbb:
    sito ufficiale www.phpbb.com
    sito italiano di riferimento: www.phpbb.it

SMF:
    sito ufficiale: http://www.simplemachines.org/

per eventuali problemi puoi consultare le guide nei relativi siti
    (per quanto phpbb, troverai guide in italiano e assistenza sul sito di riferimento italiano)

ciao!

Originariamente inviato da equiweb.it
    ciao!
    ci sono tanti forum gratuiti da poter utilizzare sul tuo sito...
    te ne elenco due:
    phpbb:
    sito ufficiale www.phpbb.com
    sito italiano di riferimento: www.phpbb.it

SMF:
    sito ufficiale: http://www.simplemachines.org/

per eventuali problemi puoi consultare le guide nei relativi siti
    (per quanto phpbb, troverai guide in italiano e assistenza sul sito di riferimento italiano)

ciao!
    Ciao e grazie mille! Vorrei solo sapere una cosa. Anziché scaricare e uppare con l'FTP il forum, non posso usare un forum già online? (PHBB2)

se utilizzi un servizio online non hai però accesso a tutto il pannello di amministrazione...e soprattutto i dati del database non saranno in tuo possesso.

communque se vuoi un servizio online gratuito basta che serchi con google...
    (comunque...è uscita la versione 3 di phpbb...perchè non utilizzare quella? )

ciao!

Originariamente inviato da equiweb.it
    se utilizzi un servizio online non hai però accesso a tutto il pannello di amministrazione...e soprattutto i dati del database non saranno in tuo possesso.

communque se vuoi un servizio online gratuito basta che serchi con google...
    (comunque...è uscita la versione 3 di phpbb...perchè non utilizzare quella? )

ciao!
    Ok, allora uso il PHBB 3, grazie! Però resta sempre il solito problema... Come faccio ad integrare il forum nel sito? Non voglio il forum staccato completamente dal sito... Esiste una guida che spiega come fare?

dipende...
    se utilizzi un servizio esterno... non saprei...
    se invece lo "installi" sul tuo server...puoi creare un tuo template...però è un operazione abbastanza lunga...

ciao

Permessi di invio