Salve a tutti.
Sono disponibile ad instaurare rapporti di telelavoro più o meno continuativi.
Mi rivolgo a:
- Aziende di sviluppo applicazioni che vogliano alleggerire il loro carico di lavoro, delegando a terzi l'analisi e/o la codifica di alcuni aspetti dei loro progetti;
- Piccole e medie imprese, non nel settore informatico, che necessitano di ottimizzare il proprio lavoro sfruttando un sistema di raccolta e condivisione informazioni - spese, ricavi, personale, documentazione, agenda, preventivi in corso, etc.;
- Piccole imprese o liberi professionisti che necessitano di comunicare in modo diretto coi propri clienti presenti e futuri;
Le mie conoscenze tecniche ed esperienze riguardano la realizzazione di applicazioni web-based e, più generalmente, pagine web dinamiche con l'uso di sorgenti dati quali database, XML, fogli elettronici, file testuali.
Realizzo interfacce utilizzando HTML+CSS+Javascript, e sviluppo la parte di programmazione preferibilmente con tecnologie PHP e MySql, ma non disdegno MS .Net Framework e MS SQL Server.
Come detto, offro una collaborazione di telelavoro; ciò non toglie che, abitando a Roma, sono aperto a rapporti di differente natura con le realtà della mia area.
Preferisco essere contattato via mail all'indirizzo ema.decu@hotmail.com
A presto!

Rispondi quotando