Salve, siccome quando un utente si registra vorrei sapere la data di registrazione nel db, quindi ho bisogno del timestamp, vorrei sapere come si fa. Rispondetemi al + presto.
Salve, siccome quando un utente si registra vorrei sapere la data di registrazione nel db, quindi ho bisogno del timestamp, vorrei sapere come si fa. Rispondetemi al + presto.
No, dico... mi stai prendendo in giro?
Hai letto la mia segnalazione nell'altro messaggio? Pare di no... che DB utilizzi? Come fai la registrazione?
Letto il regolamento sulle norme di partecipazione? Pare di no anche qui... è inutile che chiedi "rispondetemi al più presto"... la gente risponde se e quando ne ha voglia: questo è un forum, non uno studio medico.
Lascio aperta con riserva in attesa delle informazioni richieste.
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
Il db ha la tabella utenti, con i campi:id,nome,cognome,username,password,email e data. L'utente effettua la registrazione inserendo i dati (nome,cognome,username,password,email)in un form. Da qui li mando al db. Come faccio a farmi dire nel db al campo data quando un utente si è registrato? spero di essere stato chiaro.