Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1
    Ragazzino cade in un pozzo nel Barese. Chi ci possiamo mettere al posto di Frajese?

  2. #2
    mi sono riletto la storia di alfredino e non sapevo che c'era l'ipotesi che il bambino fosse stato gettato nel pozzo. non mi torna poi che angelo licheri se ne sia andato in esilio volontario in africa. che cacchio è successo veramente a vermicino il 12 giugno 1981?

  3. #3
    Originariamente inviato da yuri refolo
    che cacchio è successo veramente a vermicino il 12 giugno 1981?
    Boh, io sono fermo alla caduta e alla maratona televisiva. Di più non ho mai saputo.

  4. #4
    Ah, tra l'altro quella diretta mi fece venire in mente un pozzo (anche quello stretto e, probabilmente, anche profondo) chiuso solo da un coperchio metallico e un sasso vicino al quale mi capitava di giocare. Naturalmente da lì in poi mi tenni alla larga da quel pozzo.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    tra 7 anni vincerà una edizione del Grande Fratello.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6
    Originariamente inviato da Angioletto
    tra 7 anni vincerà una edizione del Grande Fratello.
    Quanto aveva ragione Einstein.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    nel pozzo pare ci siano due corpi..
    si sospetta fossero quelli dei due fratellini scomparsi
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    repubblica dice che sono proprio i due fratellini
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  9. #9
    Certo che coincidenza...
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  10. #10
    Originariamente inviato da Angioletto
    repubblica dice che sono proprio i due fratellini
    al tg5 hanno appena detto che le ossa manco sono ancora state recuperate...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.