Sapete consigliarmi un buon router dedicato al gioco online
Quindi una architettura che agevola il ping
Cosa consigliate????
Cosa consigliate????
i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead
qualsiasi router va bene.Originariamente inviato da marco.santilli
devi chiedere un adsl in fast per avere un basso valore di ping.Originariamente inviato da marco.santilli
tipo questi
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/tc/10gaming/
http://www.ngi.it/F5/F5mini.asp
I got the remedy
Io ho una ADSL interbusiness ed è aziendale.
C'è scritto che per le aziendali non ci sono problemi ad effettuare il passaggio.
L'unico problema è riuscire a parlare con qualcuno
Ti rimando ad un mio post gia aperto.
http://forum.html.it/forum/showthrea...8#post11432308
Originariamente inviato da marco.santilli
Aiutooooooo
Chiamo il 191 mi dice di chiamare il 187
Chiamo il 187 (giustamente) mi dice che il mio è aziendale e quindi di chiamare al 191
Chiamo il 191 opzione 3 mi dice di chiamare sempre al 191 però opzione "1", cosi parlo con la commerciale
Chiamo il 191 opzione "1" mi dice: "digitare PIN"....e dove Caxxo lo trovo il PIN, è una linea aziendale miga la gestisco io.......booooooo!!!!!!!!!!
Chiamo il numero verde che è 800333666, mi dice che loro gestiscono solo i guasti e per le variazioni, devo chiamare la commerciale.
Come madonna devo fa co sta linea.
Devono impostare un parametro col MOUSE, perchè tutti sti giri ed ancora niente??????
Sapete aiutarmi????
i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead
se sei un cliente telecom aziendale allora sei già in modalità fast quindi sei già al massimo.
![]()
I got the remedy
Sono aziendale da non sono in FASTOriginariamente inviato da albgen
se sei un cliente telecom aziendale allora sei già in modalità fast quindi sei già al massimo.
![]()
quando torno questa sera ti faccio lo screen
prova a fare un ping verso maya.ngi.it e vedi il valore. se sei sopra i 30ms allora non sei in fastOriginariamente inviato da marco.santilli
Sono aziendale da non sono in FAST
quando torno questa sera ti faccio lo screen
I got the remedy
si lo conosco, è la prima cosa che ho fatto a suo tempoOriginariamente inviato da albgen
prova a fare un ping verso maya.ngi.it e vedi il valore. se sei sopra i 30ms allora non sei in fast
e tutt'ora pingo 90
molto alto, per non dire altissimo
anche se la telecom ti mette in fast recuperi qualche ms. quindi ti conviene cambiar provider.Originariamente inviato da marco.santilli
si lo conosco, è la prima cosa che ho fatto a suo tempo
e tutt'ora pingo 90
molto alto, per non dire altissimo
I got the remedy
te cosa consigli?????Originariamente inviato da albgen
anche se la telecom ti mette in fast recuperi qualche ms. quindi ti conviene cambiar provider.
perchè di solito mamma telecom è sempre mamma telecom.
tutti ne parlano male ma tutti ce l'hanno!!!!!!!!
cmq, tu cosa mi consiglieresti????
mah...prova ngi.it. da quello che leggo in giro offre un ottimo servizio![]()
I got the remedy