Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: EsyPHP VS ...

EsyPHP VS ...

Vorrei sapere se esistono altri progs tipo EasyPHP, in particolare se ne esistono di migliori.

PS
    Per favore non mi dite cose tipo "ma installati MySQL, Apache e compagnia bella invece di easyphp": devo scrivere un tute per provare in locale un CMS e certo non posso spiegare come installare i vari componenti separati Thanks!
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

il mio PAMPA può andar bene?
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Un mio collega usa XAMPP, sembra un pò più solido di easyphp.

http://www.apachefriends.org/en/xampp-windows.html

Originariamente inviato da lucke84
    Un mio collega usa XAMPP, sembra un pò più solido di easyphp.

http://www.apachefriends.org/en/xampp-windows.html
    a me xamp crasha una volta si e un'altra pure (ma fa brutto dire: passiamo al mio programma ... sebbene io lo usi tutti i giorni per tests a parte e proprio quando mi serve un ambiente più stabile che non interferisce con l'altro) ... sfrutta php in CGI se non erro, almeno PAMPA usa php come modulo di Apache e in termini di affidabilità credo sia difficile trovare di meglio, anche se son certo non sia l'unico
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Originariamente inviato da andr3a
    a me xamp crasha una volta si e un'altra pure (ma fa brutto dire: passiamo al mio programma ... sebbene io lo usi tutti i giorni per tests a parte e proprio quando mi serve un ambiente più stabile che non interferisce con l'altro) ... sfrutta php in CGI se non erro, almeno PAMPA usa php come modulo di Apache e in termini di affidabilità credo sia difficile trovare di meglio, anche se son certo non sia l'unico
    può benissimo essere.. io non uso xampp né easyphp né altro.. perchè php me lo installo a manina

@ Andr3a
    Quanto tempo! Ma non l'avevi sviluppato per mettere PHP su penna USB? Bene, meglio così! Ora lo scarico
    E scaricherò anche gli altri, poi vi faccio sapere.

lucke84
    può benissimo essere.. io non uso xampp né easyphp né altro.. perchè php me lo installo a manina
    MiRcOv
    PS
    Per favore non mi dite cose tipo "ma installati MySQL, Apache e compagnia bella invece di easyphp": devo scrivere un tute per provare in locale un CMS e certo non posso spiegare come installare i vari componenti separati Thanks!
    Come non detto!
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

Originariamente inviato da mircov
    Come non detto!
    eheheh l'ho scritto coscientemente ma non voleva essere un consiglio, avevo visto

Permessi di invio