Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Problemi con il modem

Problemi con il modem

Quando cerco di collegarmi con il modem 56k sembra (dal rumore) che i numeri vengano composti due volte (esempio: invece di 123456 il modem compone 112233445566) e così mi dà occupato.

Che può essere?
    Grazie

Dovresti almeno postare il comando di chiamata e il log della stessa.

Originariamente inviato da NetMassimo
    Dovresti almeno postare il comando di chiamata e il log della stessa.
    Non so di cosa parli? Puoi spiegarmi? Ho usato una normale connessione creata con win XP. Dove trovo il comando e il log?

Non uso XP per cui purtroppo non ho proprio idea di dove tu possa trovare queste informazioni. Spero che qualche utente di XP ti possa aiutare.
    In alternativa non è che per caso gli fai chiamare il numero con il prefisso cittadino? In teoria dovrebbe risponderti che non esiste ma non si sa mai.

No, il problema è che ripete due volte ogni numero (si sente dal rumore che fa il modem) e alla fine mi da segnale occupato.

.........prova a cancellare l'attuale connessione di accesso remoto e creane una nuova inserendo correttamente il numero telefonico.

saluti

Originariamente inviato da overflow1972
    .........prova a cancellare l'attuale connessione di accesso remoto e creane una nuova inserendo correttamente il numero telefonico.

saluti
    Il numero è corretto. Comunque provo.

Dei driver che mi dite? Può essere?

Non so che strano bug in un driver causerebbe la ripetizione di ogni numero ma che modem è?

Permessi di invio