Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Autoradio 2 din con gps

Salve a tutti, devo montare una radio 2 din sull'auto che mi arriva ad aprile, vorrei un sistema con DVD e navigatore satellitare. Tutti gli installatori locali mi consigliano il Kenwood che costa oltre mille cartozze. Sulla baia se ne vedono "nobrand" a metà prezzo circa del kenwood, mi chiedevo se qualcuno di voi ha avuto esperienze, positive o negative, so che conoscenti hanno avuto problemi di centralina, si bloccava tutta l'auto. Io personalmente sull'auto attuale ho messo una radio con dvd, dvix etc. e dopo un paio di mesi è partita la porta USB e dopo un altro paio si è spento il led (diciamo che funziona solo quando fa freddo). Mi deve servire di lezione e prendere solo roba di marca? O posso fidarmi?
    Gazie

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Kenwood ha un'ottima rete di assistenza. Ci sono centri di assistenza autorizzati in tutta Italia. Con la tua attuale radio, a chi ti rivolgeresti per i guasti che hai elencato? Mille euro sono tanti, ma 500 possono essere molti di più per un oggetto che se si rompe non sai chi e se te lo ripara...

Link centri assistenza Kenwood

Permessi di invio