Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Il Capo

  1. #1

    Il Capo

    Ci lavoro da 7 anni, nn è mai stato uno con le palline ma diciamo che riusciva
    ancora ad organizzarsi e a gestire il gruppo (se ben con poco polso)....
    in questi ultimi periodi sto assistendo ad un decadimento giornaliero
    dovuto probabilmente a problemi familiari e non supportato dal suo carattere
    da mollaccione....

    IL PROBLEMA: questo influisce moltissimo sul gruppo mettendolo in cattiva luce,
    disorganizzandolo....ormai c'è una situazione di anarchia, di insoddisfazione generale...
    si lavora male, ogni giorno ci sono polemiche....si sono create fazioni e ogni
    momento è buono per buttare Mer** sull'altro. Questo di fronte ai suoi occhi....
    ma lui niente, impassibile....nn ci prova neanche.


    SOLUZIONE: Esiste? Io da povero consulente come mi devo comportare?
    Non posso far altro che crearmi una barriera e chiudere gli occhi anche quando
    vorresti prenderlo per le orecchie e dirgli "SVEGLIAAAAA"!!
    A questo punto spero proprio che dall'Alto vedano e provvedano.....per quanto
    umanamente mi dispiacerebbe beh lavorativamente parlando nun ce la si fa....

    Cosa fareste voi quando i comportamenti del vs capo diventano tali da farti lavorare davvero male e in una situazione di disagio? (e nn mi proponete la soluzione più facile, quella di cambiare che nn se ne parla per svariati motivi )

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Licenzialo

    Hai confidenza con il capo, tale da potergli far presente la situazione che si è venuta a creare? Oltre a te, nel gruppo c'è qualcun'altro che lo conosce da così tanto tempo? Se sì, provate a parlarci insieme...magari davanti ad un caffè

  3. #3

    Re: Il Capo

    Originariamente inviato da Carletto90


    Cosa fareste voi quando i comportamenti del vs capo diventano tali da farti lavorare davvero male e in una situazione di disagio? (e nn mi proponete la soluzione più facile, quella di cambiare che nn se ne parla per svariati motivi )
    posto nel forum
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  4. #4
    Originariamente inviato da mosquito70
    Licenzialo

    Hai confidenza con il capo, tale da potergli far presente la situazione che si è venuta a creare? Oltre a te, nel gruppo c'è qualcun'altro che lo conosce da così tanto tempo? Se sì, provate a parlarci insieme...magari davanti ad un caffè

    bene o male lo conosciamo tutti da un po' di tempo ma vuoi per il suo ruolo, vuoi per il fatto che nessuno ha mai voluto andare oltre al rapporto professionale....direi che sarebbe davvero difficile intavolare un discorso del genere, soprattutto perchè entreresti nel personale...

  5. #5

    Re: Re: Il Capo

    Originariamente inviato da Mame 2.0
    posto nel forum

    si ma dopo un po' rompete i cojotes pure voi eh...

  6. #6

    Re: Re: Re: Il Capo

    Originariamente inviato da Carletto90
    si ma dopo un po' rompete i cojotes pure voi eh...
    guarda che la mia non era una battuta carlè
    e di certo non era per prendere in giro te
    se vuoi ti spiego ma non di certo qui
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  7. #7

    Re: Re: Re: Re: Il Capo

    Originariamente inviato da Mame 2.0
    guarda che la mia non era una battuta carlè
    e di certo non era per prendere in giro te
    se vuoi ti spiego ma non di certo qui

    volentieri...dove?

  8. #8

    Re: Re: Re: Re: Re: Il Capo

    Originariamente inviato da Carletto90
    volentieri...dove?
    al barre

    ti dico solo
    sono 4 giorni che devo parlare con il capo 4.
    Me sto a stufà, ma di brutto pure.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  9. #9
    Originariamente inviato da Carletto90
    bene o male lo conosciamo tutti da un po' di tempo ma vuoi per il suo ruolo, vuoi per il fatto che nessuno ha mai voluto andare oltre al rapporto professionale....direi che sarebbe davvero difficile intavolare un discorso del genere, soprattutto perchè entreresti nel personale...
    Come consulente te ne DEVI fregare, fai il tuo lavoro come al solito e non ti immischiare nelle beghe di un'azienda che non e' la tua.
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Il Capo

    Originariamente inviato da Mame 2.0
    al barre

    ti dico solo
    sono 4 giorni che devo parlare con il capo 4.
    Me sto a stufà, ma di brutto pure.

    qui nn hai idea di come stia degenerando la situazione...lui che dovrebbe mettere i 'paletti'....li tira giù....è un gruppo allo sbando....nn entro nel particolare prima che mi becco davvero qualche collega qua dentro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.