Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Il Capo

  1. #1

    Il Capo

    Ci lavoro da 7 anni, nn è mai stato uno con le palline ma diciamo che riusciva
    ancora ad organizzarsi e a gestire il gruppo (se ben con poco polso)....
    in questi ultimi periodi sto assistendo ad un decadimento giornaliero
    dovuto probabilmente a problemi familiari e non supportato dal suo carattere
    da mollaccione....

    IL PROBLEMA: questo influisce moltissimo sul gruppo mettendolo in cattiva luce,
    disorganizzandolo....ormai c'è una situazione di anarchia, di insoddisfazione generale...
    si lavora male, ogni giorno ci sono polemiche....si sono create fazioni e ogni
    momento è buono per buttare Mer** sull'altro. Questo di fronte ai suoi occhi....
    ma lui niente, impassibile....nn ci prova neanche.


    SOLUZIONE: Esiste? Io da povero consulente come mi devo comportare?
    Non posso far altro che crearmi una barriera e chiudere gli occhi anche quando
    vorresti prenderlo per le orecchie e dirgli "SVEGLIAAAAA"!!
    A questo punto spero proprio che dall'Alto vedano e provvedano.....per quanto
    umanamente mi dispiacerebbe beh lavorativamente parlando nun ce la si fa....

    Cosa fareste voi quando i comportamenti del vs capo diventano tali da farti lavorare davvero male e in una situazione di disagio? (e nn mi proponete la soluzione più facile, quella di cambiare che nn se ne parla per svariati motivi )

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Licenzialo

    Hai confidenza con il capo, tale da potergli far presente la situazione che si è venuta a creare? Oltre a te, nel gruppo c'è qualcun'altro che lo conosce da così tanto tempo? Se sì, provate a parlarci insieme...magari davanti ad un caffè

  3. #3

    Re: Il Capo

    Originariamente inviato da Carletto90