Ciao,
sareste cosi gentili da controllare se funziona questo collegamento?
Succede una cosa stranissima: ad alcuni funziona, altri vengono indirizzati al vecchio link, non funzionante.
www.hotelmaristella.com
link a "Spiagge"
Grazie
Ale
Ciao,
sareste cosi gentili da controllare se funziona questo collegamento?
Succede una cosa stranissima: ad alcuni funziona, altri vengono indirizzati al vecchio link, non funzionante.
www.hotelmaristella.com
link a "Spiagge"
Grazie
Ale
Io che sono di Piombino apprezzo sempre i lavori delle zono limitrofe
Un paio di appuntini:
- un po' troppo viola/azzurrino
- non si legge bene il testo sopra la foto nella home
- il codice non è il massimo
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Ciao,
grazie per i consigli, visto che siamo quasi compaesani, mi fa ancora piu piacere.
- I colori sono un pò forti, ma hanno lo scopo di richiamare il mare ed i fiori.
- la scritta in realtà non dovrebbe vedersi perchè serve per i motori (lo so che non è il massimo)
- Scusa l'ingnoranza ma cosa intendi per codice?
P.S. ma il link spiagge ti funziona?
Saluti elbani
Alessandra
Beh... tra l'altro su internet siamo in pochi di queste zone...Originariamente inviato da ales74
grazie per i consigli, visto che siamo quasi compaesani, mi fa ancora piu piacere.
- I colori sono un pò forti, ma hanno lo scopo di richiamare il mare ed i fiori.
- la scritta in realtà non dovrebbe vedersi perchè serve per i motori (lo so che non è il massimo)
- Scusa l'ingnoranza ma cosa intendi per codice?
P.S. ma il link spiagge ti funziona?
Occhio a quella scritta. Fossi in te cercherei un altro modo, più "normale", per mettere le parole chiave... Gooogle considera quei modi come "scorretti" e se se ne accorge potrebbe anche penalizzarti il sito.
Per codice intendo l'html con cui hai prodotto il sito. Non sarò colpa tua... sicuramente avrai usato un software. Per farla breve... c'è chi ci lavora con queste cose (i siti) e ci sono molti aspetti che chi non è del mestiere non vede/conosce/capisce/interpreta.
Anche un buon codice aiuta nel posizionamento...
I link li ho provati e funzionano tutti.![]()
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
fotine
Ho imparato a fare siti internet da sola e quindi non in modo professionale.
Ho utilizzato Front page perchè Dreamweaver è troppo complicato.
Secondo te cos'è che non va nel codice? Se mi dai dei suggerimenti sono contenta perchè
mi piace imparare e migliorare.
Per quanto riguarda il posizionamento su google (incredibile ma vero) il sito esce sempre in seconda pagina con le parole albergo elba - hotel elba - alberghi isola d'elba - e primo nelle immagini.
E senza aver sborsato un centesimo di pubblicita.![]()
Beh dipende anche da quanta concorrenza hanno quelle key.Originariamente inviato da ales74
Per quanto riguarda il posizionamento su google (incredibile ma vero) il sito esce sempre in seconda pagina con le parole albergo elba - hotel elba - alberghi isola d'elba - e primo nelle immagini.
E senza aver sborsato un centesimo di pubblicita.![]()
Cmq ti dico che a me il link spiagge funziona.![]()
Doctype mancante, inutile javascript, tag deprecati, layout tabellare, stili forzati sul codice, semantica... (trovi tutto nelle guide, se hai voglia di leggere un po'..)Originariamente inviato da ales74
Secondo te cos'è che non va nel codice? Se mi dai dei suggerimenti sono contenta perchè
mi piace imparare e migliorare.
Si vede anche che c'è "la mano" di FP ...
Alcuni suggerimenti li trovi qui
...anche se il validatore risponde "strano" sul tuo sito.
Brava! ...ma se era scritto meglio magari eri in prima paginaOriginariamente inviato da ales74
E senza aver sborsato un centesimo di pubblicita.
Per le scritte nascoste... io te l'ho detto... Occhio! Chi ha fortuna non viene visto... altrimenti sono cavoli tuoi. Se vai nei forum dove si parla di gooogle e di MdR vedrai molta gente dire "il mio sito è stato bannato da gooogle... perchè?"
fotine