Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: VOIP Adapter Planet

Utente di HTML.it L'avatar di Das

VOIP Adapter Planet

Salve a tutti,
    visto che i telefoni cordless con connessione RJ45 che non richiedono un pc acceso sono piuttosto cari, ho trovato questo adattatore SIP per telefoni normali con presa RJ11 e che costa poco (circa 40 euro) http://www.planet.com.tw/news/productnews/VIP-156.htm
    Con un banalissimo telefono cordless da 20 euro potrei quindi avere la linea VOIP SIP in wireless nel mio appartamento con bassa spesa.

La domanda è: adattatori come questo, hanno una buona qualità oppure sono delle "ciofeche" rispetto ad un cordelss (WIFI o DECT) RJ45 (no PC required) ?

Beh dalle caratteristiche non sembra male, mi stranisce che costi così poco...bisognerebbe sapere se qualcuno l'ha usato.
    Lunga ed impervia è la strada che dal buio si snoda verso la luce

Utente di HTML.it L'avatar di Das
    Bhè... ieri ho comprato PC professionale sul quale c'è un ampio articolo sul voip. Quando parla di adattatori voip SIP per telefoni pstn, l'articolo mostra la foto di questo della planet.
    Nell'articolo non si parla però di qualità del prodotto e non c'è nessuna prova
    Magari ci provo... per meno di 40 euro non vado in rovina... appena ho tempo vado dal rivenditore, lo prendo, lo provo e poi vi riferisco

Grazie, non è male sapere sempre che prodotti girano...
    Lunga ed impervia è la strada che dal buio si snoda verso la luce

Permessi di invio