Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150

    [medicine] Farmaco corrispondente in Spagna.

    Al massimo prendo ogni tanto una aspirina e tra l'altro non sono nemmeno un medico, ma un mio amico (che lo è), mi ha chiesto di controllare quanto costa qui in Spagna un farmaco che in Italia lo vendono a 77 euro VVoVe:

    Ora lui mi ha postato il sito Pagine Sanitarie con il relativo link al farmaco.

    Sapete se esiste un portale del genere in Spagna? E se sì, il nome del farmaco sarà diverso? E come fare a cercarlo?

  2. #2
    non ne ho la più pallida idea ma cominciare a cercare dal principio attivo è meglio, tanto il resto sono solo eccipienti (a occhio).
    non ti conviene chiedere direttamente in una farmacia piuttosto che online?
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    non ne ho la più pallida idea ma cominciare a cercare dal principio attivo è meglio, tanto il resto sono solo eccipienti (a occhio).
    non ti conviene chiedere direttamente in una farmacia piuttosto che online?
    Sì, è quello che faro.
    Volevo però andare sul sicuro...

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    esistono libri che indicano per ogni singolo farmaco:
    generici equivalenti, principi attivi, nomi commerciali usati nei principali paesi UE

    ebbi modo di consultarlo qualche anno fa: era un libro "fuori commercio" in possesso ai medici
    1... 2... 3... prova

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da sparwari