Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150

    [medicine] Farmaco corrispondente in Spagna.

    Al massimo prendo ogni tanto una aspirina e tra l'altro non sono nemmeno un medico, ma un mio amico (che lo è), mi ha chiesto di controllare quanto costa qui in Spagna un farmaco che in Italia lo vendono a 77 euro VVoVe:

    Ora lui mi ha postato il sito Pagine Sanitarie con il relativo link al farmaco.

    Sapete se esiste un portale del genere in Spagna? E se sì, il nome del farmaco sarà diverso? E come fare a cercarlo?

  2. #2
    non ne ho la più pallida idea ma cominciare a cercare dal principio attivo è meglio, tanto il resto sono solo eccipienti (a occhio).
    non ti conviene chiedere direttamente in una farmacia piuttosto che online?
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    non ne ho la più pallida idea ma cominciare a cercare dal principio attivo è meglio, tanto il resto sono solo eccipienti (a occhio).
    non ti conviene chiedere direttamente in una farmacia piuttosto che online?
    Sì, è quello che faro.
    Volevo però andare sul sicuro...

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    esistono libri che indicano per ogni singolo farmaco:
    generici equivalenti, principi attivi, nomi commerciali usati nei principali paesi UE

    ebbi modo di consultarlo qualche anno fa: era un libro "fuori commercio" in possesso ai medici
    1... 2... 3... prova

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da sparwari
    esistono libri che indicano per ogni singolo farmaco:
    generici equivalenti, principi attivi, nomi commerciali usati nei principali paesi UE

    ebbi modo di consultarlo qualche anno fa: era un libro "fuori commercio" in possesso ai medici
    Su internet non c'è niente?
    Ho provato inserendo "nome del prodotto" e "spagna"...ma niente di niente. E in farmacia non hanno i riferimenti al nome, ma solo la principio attivo, che però non è l'unico parametro che mi serve

  6. #6
    puoi dirmi il nome del farmaco vedo se posso aiutarti....se non puoi qui in pvt
    Pisa...vi saluta...
    .........e ringrazia.......
    http//www.youtube.com/watch?v=pp6X9f7VBQQ&feature=player_embedded
    Suite di Sicurezza : Avira Free, Pc Tools Firewall Plus, SUPERAntiSpyware e Malwarebytes

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da ILPISANO
    puoi dirmi il nome del farmaco vedo se posso aiutarti....se non puoi qui in pvt
    inviato in pvt.


  8. #8
    prova a fare questa ricerca....intanto cerca l ultima edizione della farmacopea ufficiale spagnola e cerca di trovare tutti i farmaci con principio attivo e dosaggio specifico lascia perdere l eccipienti ...... bisogna anche vedere se quel tipo di farmaco commercializzato in talia lo e' pure in spagna non e' detto che ci sia. comunque mi informo meglio e ti faccio sapere
    Pisa...vi saluta...
    .........e ringrazia.......
    http//www.youtube.com/watch?v=pp6X9f7VBQQ&feature=player_embedded
    Suite di Sicurezza : Avira Free, Pc Tools Firewall Plus, SUPERAntiSpyware e Malwarebytes

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da ILPISANO
    prova a fare questa ricerca....intanto cerca l ultima edizione della farmacopea ufficiale spagnola e cerca di trovare tutti i farmaci con principio attivo e dosaggio specifico lascia perdere l eccipienti ...... bisogna anche vedere se quel tipo di farmaco commercializzato in talia lo e' pure in spagna non e' detto che ci sia. comunque mi informo meglio e ti faccio sapere
    grazie dei consigli.
    Ciao ciao

  10. #10
    http://www.portalfarma.com/

    > medicamentos > precios de referencia

    !!!YO NO BAJO!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.