Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Mostrare i record da oggi a una settimana

Dovrei mostrare solo i clienti che arrivano in questa settimana, cioe' da oggi ai prossimi 6-7 giorni.

Come potrei fare la query?

in pratica ho questa query che mi visualizza tutte le persone che devono fare l'escursione che fanno minimo 3 notti, ma mi elenca anche quelle della prossima settimana mentre io devo vedere solo quelle di questa settimana

Codice PHP:
    $sql "select id, nome, cognome, hotel, escursione, DATE_FORMAT(data_arrivo, '%d/%m/%y') AS data_arrivo, DATE_FORMAT(data_partenza, '%d/%m/%y') AS data_partenza, data_arrivo as arrivo, data_partenza as partenza, persone, anticipo, incasso_hotel, anticipo_hotel, ROUND((unix_timestamp(data_partenza) - unix_timestamp(data_arrivo))/86400) as notti from $tabella where data_partenza >= NOW() and ROUND((unix_timestamp(data_partenza) - unix_timestamp(data_arrivo))/86400) >=3 and anticipo=1 and escursione =1 order by hotel"
    cosa devo aggiungere?
    Mai dire Mai

up
    nessuno sa come potrei fare?
    Mai dire Mai

metti un range per la data_partenza

codice:
    where data_partenza between CURDATE() and CURDATE() + INTERVAL 7 DAY
    AND .... etc

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

e poi stai attento a nn ripetere dei campi nella select dandogli lo stesso alias:

Codice PHP:
    ... DATE_FORMAT(data_arrivo'%d/%m/%y') AS data_arrivoDATE_FORMAT(data_partenza'%d/%m/%y') AS data_partenzadata_arrivo as arrivodata_partenza as partenza, ... 

ops..

mi rimangio tutto, a quest'ora nn ci vedo più! :P

Permessi di invio