Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: informazione ecommerce

  1. #1

    informazione ecommerce

    ho acquistato un regalo ad un amico da un sito e visto che il mio amico abita lontano da me e avrei comunque dovuto inviare il pacco per posta, allora glielo faccio consegnare direttamente a casa sua. Quando ho acquistato per errore ho lasciato che l'indirizzo di spedizione (che è quello del mio amico) sia lo stesso di quello di fatturazione. Ora mi chiedo cosa succederà, arriverà la fattura al mio amico? quindi vedrà quanto ho speso?

    se è così che gaffe

  2. #2

    Re: informazione ecommerce

    Originariamente inviato da Alex D.
    ho acquistato un regalo ad un amico da un sito e visto che il mio amico abita lontano da me e avrei comunque dovuto inviare il pacco per posta, allora glielo faccio consegnare direttamente a casa sua. Quando ho acquistato per errore ho lasciato che l'indirizzo di spedizione (che è quello del mio amico) sia lo stesso di quello di fatturazione. Ora mi chiedo cosa succederà, arriverà la fattura al mio amico?
    dipende dal negozio.. di solito si manda la fattura dentro al pacco.. ho conosciuto negozi che non la mandano se non su esplicita richiesta del cliente (magari ti chiedono i dati perchè lo fa il software gia di suo, ma poi non li usano).
    Ma sei sicuro che sia partita la merce? magari fai in tempo a fare una telefonata

  3. #3
    ho riletto tutto è noto che ho scritto in un italiano perfetto , abiate pazienza.

  4. #4

    Re: Re: informazione ecommerce

    Originariamente inviato da l'evangelista
    dipende dal negozio.. di solito si manda la fattura dentro al pacco.. ho conosciuto negozi che non la mandano se non su esplicita richiesta del cliente (magari ti chiedono i dati perchè lo fa il software gia di suo, ma poi non li usano).
    Ma sei sicuro che sia partita la merce? magari fai in tempo a fare una telefonata
    si, mi è appena arrivata l'email che mi confermava la partenza del pacco, per questo motivo ho notato la cosa.

  5. #5

    Re: Re: Re: informazione ecommerce

    Originariamente inviato da Alex D.
    si, mi è appena arrivata l'email che mi confermava la partenza del pacco, per questo motivo ho notato la cosa.
    ahia
    eh allora non puoi farci nulla..
    al limite contattali per sapere se mandano la fattura automaticamente o se va richiesta.
    non cambia nulla ma almeno lo sai subito, perso per perso, grezza per grezza, puoi scusarti in anticipo con il tuo amico

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.